Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 agosto 2022

NOVITA’ IN SELLA Kappamoto presenta la nuova pinza porta smartphone KS921 EASY- CLIP Adatta a moto, scooter, bici, monopattini e quad.

 

 

NOVITA' IN SELLA

Kappamoto presenta

la nuova pinza porta smartphone

KS921 EASY- CLIP 

Adatta a moto, scooter, bici, monopattini e quad.

 

www.kappamoto.com

L'accessorio perfetto per gli appassionati delle due ruote e non solo è la nuova pinza universale per smartphone di KAPPAMOTO, KS921EASY-CLIP adatta a tutti i mezzi di trasporto su due ruote, moto, scooter, monopattino, quad, e con la maggior parte dei dispositivi in  commercio di larghezza compresa tra i 52 e gli 85 mm. KS921 Easy-Clip si fissa al veicolo con il sistema di attacco KS95KIT, oppure al KS904B, da acquistare separatamente. La pinza può essere utilizzata con il sistema di sgancio rapido o essere bloccata saldamente al supporto tramite l'impiego di una vite inclusa nella confezione. La confezione è comprende anche un elastico di sicurezza aggiuntivo ideato per impieghi su percorsi sconnessi. 

Il prodotto è realizzato interamente in Italia con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata nel tempo. Completano i plus gli inserti in gomma antiscivolo nella zona di contatto con il device  e la forma studiata ad hoc per evitare di coprire gli obiettivi della  fotocamera e consentire  le riprese anche in movimento. 

La nuova pinza KAPPAMOTO, così versatile e curata nei dettagli, è proposta con il prezzo competitivo di € 28,5. 

 

KAPPAMOTO, IL PIACERE DI STARE IN SELLA

La qualità e l'affidabilità proprie dell'eccellenza manifatturiera italiana in KAPPAMOTO offrono prodotti all'avanguardia per comfort, sicurezza e innovazione, i valori che rendono l'azienda bresciana una delle più solide e valide realtà del settore. Uscire dal proprio tracciato, azzardare l'ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l'ufficio: per KAPPAMOTO non fa alcuna differenza, l'importante è che l'utente lo faccia in pieno comfort e sicurezza. Su due ruote, a modo suo. Da sessant'anni KAPPAMOTO dedica tutti i suoi sforzi a rendere migliore la vita del motociclista. La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la storia dell'azienda e quella dei suoi prodotti fanno da contorno alle avventure di ogni appassionato. Per ulteriori informazioni www.kappamoto.com

 



--