Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

24 giugno 2022

in radio "SESSO ROMANTICO", il nuovo singolo di MARCO CARTA. Online anche il video ufficiale del brano

 

 



ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI
"
SESSO ROMANTICO"
IL NUOVO SINGOLO DI
MARCO CARTA
https://youtu.be/-tqi6fxvMuQ

DA OGGI ANCHE IN ROTAZIONE RADIOFONICA
 

 

 


È online il video ufficiale di "
SESSO ROMANTICO" (Dischi dei sognatori – distribuzione Artist First https://lnk.to/SessoRomantico), il nuovo singolo di Marco Carta, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano da oggi è anche in rotazione radiofonica.

Il videoclip è disponibile al seguente link: https://youtu.be/-tqi6fxvMuQ.
Il videoclip è stato girato e prodotto da Calibro9 film in Puglia e allo sfondo del paesaggio di una masseria, si alternano immagini di ispirazione anni '80.

 

«Questo video racconta per la prima volta un lato di me più intimo, mostrando la  quotidianità dei miei sentimenti, anche nella loro veste più maliziosa, ma rispettando sempre l'autenticità del rapporto - racconta Marco Carta - Il ballo, quasi liberatorio, rappresenta proprio la volontà di vivere liberamente e senza pregiudizi l'amore in tutte le sue forme e sfaccettature».

"Sesso romantico" è stato scritto da Matteo Faustini con Marco Rettani insieme allo stesso Marco Carta, composto da Matteo Faustini e prodotto da Enrico "Kikko" Palmosi.

Marco Carta ritorna sulle scene con un brano pop, perfetto per l'estate, che dietro un testo all'apparenza spensierato, nasconde un messaggio profondo legato all'intimità e alle relazioni.

«Il sesso, quello romantico è una di quelle cose difficili da provare. Poche volte nella vita capita che queste due componenti così forti diventino alchimia, forse perché spesso vanno in contrasto. Esattamente come il cuore e il cervello. Lottano, fanno a pugni perché non trovano il compromesso – prosegue Marco Carta – "Sesso romantico" parla di un duplice senso, quello del cuore libero e quello della colpa che rimane aggrappata alla testa, la stessa testa che non vuole ammettere che è necessario prima di fallire per essere felici. Si deve accettare e attraversare il dolore e capire che non sempre la nostra felicità è la felicità del prossimo».

www.instagram.com/marcocartaoff

www.twitter.com/MARCOCARTA85

www.facebook.com/marcocartaofficalpage 
www.youtube.com/c/marcocartaofficial