Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXX - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 gennaio 2022

CHRISTIAN BARONI: in radio il nuovo singolo “CORRERAI DA ME”

 

 

 

 

 

CHRISTIAN BARONI

è disponibile in rotazione radiofonica "CORRERAI DA ME", nuovo brano di CHRISTIAN BARONI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 10 gennaio.

"CORRERAI DA ME", nuova release di CHRISTIAN BARONI, è una canzone di speranza, di sogni mai raccolti, seppur desiderati in un modo assai intenso, quasi carnale, e che puntualmente si rincorrono in un circolo vizioso.

Spiega l'artista a proposito del brano: «Ho scelto questo brano come mio terzo singolo perché rappresenta un momento della mia vita che mi ha segnato a lungo e non andrà mai via. Non ci sarà modo di cambiare ciò che è stato. La cosa migliore è imprimerlo in una canzone e ricordarsi cosa la vita ci mette davanti per sfidarla e diventare chi siamo».

Il videoclip ufficiale di "Correrai da me", diretto da Lorenzo Lecci, è una proiezione mentale del protagonista che, all'interno del suo sogno, ha visioni sempre più presenti del suo amore sfuggito. La cosa lo esaspera e lo rende felice allo stesso tempo finché, una volta sveglio, capisce di essersi immaginato tutto e spegne quello che per ultimo, rappresentava il collegamento col suo recente passato.

 

 

Biografia

Christian Baroni è un giovane cantautore di 21 anni.
Dopo il rilascio dei brani "Un'altra foto" e "Tutta mia la città", è in arrivo "Correrai da me", terzo singolo di Christian Baroni disponibile in radio dal 7 gennaio e in digitale dal 10 gennaio 2022.