Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 dicembre 2021

Concerto di Mia 20 dicembre Sala Umberto

CONCERTO DI MIA

Quarta edizione

 

Lunedì 20 dicembre presso il Teatro Sala Umberto avrà luogo il quarto concerto di Mia a sostegno dell'Associazione Mia Neri Foundation ONLUS (www.mianerifoundation.it), che raccoglie fondi da devolvere alla ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.

 

L'Associazione è stata costituita per onorare la memoria di Mia Neri, una bambina di undici anni, morta per un tumore cerebrale maligno. Durante la malattia Mia ha dato una grande testimonianza di coraggio e dignità nella sofferenza, che la rende sempre presente e viva in mezzo a noi.

 

Protagonisti dello spettacolo di musica e balletto saranno giovani artisti che doneranno il loro talento a sostegno dei progetti di ricerca per bambini e giovani meno fortunati, bisognosi di cure mediche efficaci. Partecipano i ragazzi delle scuole di danza Musical Passion, LaChance Ballet, Milleunavoce e La scuola del Teatro Brancaccio. 

 

Una serata di gioiosa condivisione con momenti di musica, canto, ballo, letture e colori che vedrà Claudia Gerini fare da madrina. Interverranno inoltre Stefania Sandrelli e Giampiero Ingrassia.

 

Presente poi la giornalista Rai Monica Matano che realizzerà delle interviste relative l'associazione.

 

https://mianerifoundation.it/

 

SALA UMBERTO

20 dicembre ore 20

Via della Mercede, 50 Roma

www.salaumberto.com tel.06.6794753 prenotazioni@salaumberto.com