Ballando con le stelle: Arisa la superstar dei bookmaker, Morgan insegue in quota
ROMA - È Arisa la regina di "Ballando con le Stelle" secondo i bookmaker: la cantante lucana stacca Morgan e si prende la vetta della lavagna di Planetwin365 a 3,75. Di poco superiore la quota di Stanleybet.it (a 4), davanti all’ex leader dei Bluvertigo, per cui il successo vale tra 4,25 e 4,50.
Alle spalle dei due favoriti, pronostico aperto per il terzo posto: Stanleybet.it piazza Bianca Gascoigne a 5 volte la posta, Planetwin365 le affianca Sabrina Salerno a 5,50, davanti ad Alvise Rigo (che gli analisti bancano tra 6,50 e 7). Torna in gara domani sera Mietta, ferma nelle ultime settimane a causa della positività al Covid: il successo della cantante vale tra 7 e 8 volte la scommessa.
Lontani gli altri concorrenti: difficile che a spuntarla sia Federico "Fashion Style" Lauri, offerto a 31 su Planetwin365, davanti ad Andrea Iannone a 34. Stanleybet inverte le posizioni in lavagna, con il pilota più avanti a 25 e lo stylist che insegue a 30. Poche chance anche per l’attrice Valeria Fabrizi, con il primo posto che oscilla tra quota 35 e 39, e il cantante Memo Remigi, tra 50 e 51.