Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

30 settembre 2021

(COLOSSEO) MARRAZZO (PARTITO GAY): RIPRISTINIAMO L'ARCOBALENO ALLA METRO COLOSSEO DI ROMA, UN OMAGGIO PER LA NOSTRA COMUNITÀ

 

 

(COLOSSEO) MARRAZZO (PARTITO GAY): RIPRISTINIAMO L'ARCOBALENO ALLA METRO COLOSSEO DI ROMA, UN OMAGGIO PER LA NOSTRA COMUNITÀ

 

(clicca per il video)

 

"La fermata della metro Colosseo di Roma, tinta di arcobaleno su iniziativa di Netflix, in occasione del Pride Month, è tornata grigia. Ãˆ importante â€" spiega Fabrizio Marrazzo candidato Sindaco per Roma e portavoce di Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale â€" valorizzare la nostra città anche con elementi o simboli che rendono omaggio alle più differenti comunità e alle minoranze che la abitano, come succede già in altre capitali europee e in altre città di Italia. Ci dispiace notare che il mond o dell’entertainment ha mostrato molta più sensibilità di tante istituzioni che continuano a promettere solo a parole leggi che non passano, tutele che non esistono, inclusioni che non sono in grado di applicare. "

 

Continua Marrazzo : "La cultura passa anche dai colori: tingere le pareti di una stazione della metro ha l'obiettivo di far sentire riconosciute e parte di un tutto le comunità romane. Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale nasce per tutelare le persone LGBT+, per occuparsi di ambiente ed economia sostenibile. Tingere di Rainbow di nuovo la metro Colosseo è un atto simbolico, e sarà uno dei primi atti che faremo in Campidoglio per dare un segnale di cambiamento e di accoglienza verso la comunità LGBT+."