Rhomanife in concerto al Puerto Azul di Bisceglie - tour 2019



Rhomanife in concerto al Puerto Azul di Bisceglie - tour 2019

I Rhomanife in concerto live con la band per presentare, tra le altre chicche musicali della reggae music ed il tributo a Bob Marley, anche il nuovo singolo ''Love Is My Way''. La band Rhomanife si esibirà presso il club resort Puerto Azul (Panoramica Umberto Paternostro,42 - 76011 Bisceglie).  Le tappe del tour 2019 della band Rhomanife, si svolgeranno in diverse nazioni europee, tra cui anche quella del festival internazionale Rototom di Benicassim in Spagna.
Suoneranno per te con amore:  Gianni Rhomanife (voce e chitarra), Pino Rhomanife(basso), Francesco Bartoli (batteria), Filomena De Leo(voce), Antonella La Casella(voce), Valeria Quarto(voce), Nicola Boccuzzi(chitarra) e Cosimo La Gioia(Tastiere). Inizio alle 21,30. 

PRESENTAZIONE DEL NUOVO VIDEOCLIP
''Love is my way'' dei RHOMANIFE 


                                                                                                                          
                    RHOMANIFE 



   

 Rhomanife, reggae band barese, da oltre 30 anni, ormai patrimonio dell'umanità, crea musica
ed eventi per diffondere il messaggio d'amore. Il nuovo videoclip ''LOVE IS MY WAY'' è stato realizzato con l'intento di portare gioia e felicità nei cuori, con la speranza di condurre tutti alla via della Verità, della Fede e dell'Amore.
Con il ritmo in levare e arrangiamenti dolci, il brano accarezza l'anima e ti guiderà sulla buona strada per iniziare ad amare il tuo prossimo in modo incondizionato.
    in uscita, tutto pronto su youtube ''Love Is My Way'', nuovo singolo e nuovo videoclip della          ormai storica Rhomanife band, in promozione su radio, radio web, giornali, magazine,                quotidiani, siti musicali, tv, piattaforme streaming, social web.  Contatta i RHOMANIFE per i        tuoi eventi live, concerti, interviste e recensioni. tour 2019. 

-------------------------------------------------------------------

Rhomanife

Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari, Rhomanife è una realtà di musica e speranza sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre tre decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall'antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l'Italia e oltre. Partendo dal richiamo biblico della cultura reggae, i Rhomanife diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell'amore e della pace. Qui non c'è solo un gruppo musicale, non c'è solo un disco: c'è un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dancehall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l'estrema eterogeneità del pubblico. C'è l'organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C'è il sound system. C'è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una family-crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all'esterno. Collegati alla rete dei sound system e gruppi pugliesi e italiani che imperversano nella Penisola.
E' reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l'unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte. 
E quando vai ai trovare la band nella sua sala prove, capisci che non sono solo parole. Capisci di essere in un posto dove chiunque è il benvenuto, nessuno è straniero e a tutti saranno concessi i doni dell'amore, dell'ascolto e della fratellanza. E il diritto universale alla reggae music dal vivo!
i Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia, preghiera ed inno al tempo stesso che trascinano verso l'alto e dentro una dimensione di ampia verità. I Rhomanife, band sempre stata indipendente, ha prodotto 4 cd , molti videoclip e un tour che non si è mai fermato sin dagli esordi con più di 2500 eventi, concerti realizzati in Italia ed all'estero. La band si esibita anche a: Malta, Ungheria, Albania, 2 tour in Rep. Ceca e Svizzera. Attualmente la band è formata: Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Filomena De Leo voce, Antonella Lacasella voce, Nicola Boccuzzi chitarra, Cosimo Lagioia tastiere, Francesco Bartoli batteria. 

E' GRADITA CONDIVISIONE
IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT (1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT (2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*
e/o edizione cartacea e successiva online
SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
Iscriviti e diffondi la pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress

Leggi, CONDIVIDI E SOSTIENI: www.aspapress.it - INFO 338 1604968
Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o
RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL
PayPal 5338 7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456

POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445
BIC/SWIFT PPAYITR1XXX
Donazione DETRAIBILE per contribuire all' acquisto di un pulmino con pedana per trasporto disabili e anziani con difficoltà; e/o anche ausili per mobilità motoria e assistenza. INFO 338 1604968




Commenti

Post più popolari