Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

25 maggio 2019

Salviamo l'Europa - ultima possibilità per aiutare


Final hours to save Europe
Le elezioni europee sono ormai in corso!

L'estrema destra spera in una vittoria storica -- ha persino richiesto l'intervento del capo della campagna elettorale del 2016 di Trump.

Ma c'è un modo per fermarli: portare più persone possibili alle urne. Avaaz ha pubblicato annunci in tutta Europa per spingere tutti al voto, e qui sotto puoi vedere uno dei più condivisi. È molto corto, clicca per guardarlo e poi condividilo con tutti, aiutaci a salvare l'Europa!


La posta in gioco è davvero alta -- queste elezioni determineranno le politiche europee per i prossimi 5 anni! Dal cambiamento climatico ai diritti delle donne, e perfino la possibilità di fermare una guerra nucleare con l'Iran.

La nostra straordinaria comunità ha appena aiutato a far chiudere centinaia di account social che seminavano discordia con notizie false a centinaia di milioni di persone! Ora rimane ancora una cosa da fare: votare e spingere amici e parenti a fare altrettanto.

Molti studi dimostrano che è più facile che la gente vada a votare se sa che anche amici e parenti lo fanno. Clicca per guardare questo stupendo video e poi condividilo per portare quanto più gente possibile alle urne per queste elezioni fondamentali!

Clicca per guardare il video

Ancora una volta la nostra comunità si è unita per opporsi alle forze che vogliono dividerci. D'altronde la nostra comunità di cittadini globali pieni di speranza è stata creata per affrontare momenti come questo. Facciamo tutto il possibile nelle prossime ore per essere sicuri che l'Europa rimarrà più unita che mai.

Con speranza,

Antonia, Mike, Rewan, Bert, Melanie e tutto il team di Avaaz