Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

2 settembre 2018

IL SARTO DI TRUMP E' ANGELO INGLESE E VIVE E LAVORA GINOSA DALLA PUGLIA E POCHI CHILOMETRI DA MATERA VESTE IL PRESIDENTE USA


Angelo Inglese, Quando L'arte Incontra L'innovazione.

Si parla troppo senza conoscenza che il sud non produce e non ha giovani pronti a scommettere nel loro territorio. Ma credo che tutti i personaggi dovranno ricredersi perché vi sono realtà che non solo sanno creare, ideare e affrontare il mercato senza lasciare il loro Paese ricco di tradizioni, cultura e originalità che sono vanto nazionale nel mondo.  Da un territorio considerato di emigrazione c'è chi è in grado di unire artigianato, sartoria raffinata e  applicazioni tecnologiche ed informatiche che forniscono al Presidente degli Stati Uniti con la manualità tutta italiana quando di più indispensabile un uomo abbia bisogno ogni sua giornata. Quando vedrete in tv in primo piano il tanto criticato Trump, allora pensate che le camice che indossa sono create e realizzate nel Sud-Italia da Angelo Inglese. 
La qualità, l'esclusività e l'originalità sono solo alcune delle caratteristiche del tailor-made di Angelo Inglese. A pochi chilometri da Matera, nella città di Ginosa, sorge un laboratorio di moda ad alta innovazione che negli ultimi anni ha proiettato la sartoria pugliese nel mercato internazionale. Gestione dei processi di lavorazione con supporto di sistemi esperti, consulenza remota su misura, un consulente virtuale h24 in app basato su intelligenza artificiale e processi produttivi ad alta innovazione con applicazione di nanotecnologie antimacchia sono solo alcune delle novità brevettate. "La moda e la tecnologia rappresentano un connubio altamente sinergico e per essere al passo con i tempi abbiamo deciso di sposare l'innovazione – racconta Angelo Inglese, noto, tra le altre cose, per aver realizzato la camicia del principe William al suo matrimonio – La tecnologia ci aiuta a dialogare in modo interattivo e costante con il cliente. Questo ci consente di essere sempre presenti anche a migliaia di km di distanza grazie all'ausilio del consulente virtuale da noi brevettato". L'app Angelo Inglese, disponibile su Google Play e App Store, rappresenta un canale di accesso esclusivo per i tanti clienti che sposano lo stile Angelo Inglese. L'applicativo è stato sviluppato dalla società materana iInformatica, grazie all'impegno di Diego Sinito, Antonio Ruoto, Michele Di Lecce e Vincenzo Ribaudo. "Lavorare con brillanti realtà del territorio è oggi per noi motivo di orgoglio" - racconta Vito Santarcangelo, amministratore della iInformatica Srls - "sviluppare applicazioni ad alta innovazione come quella di Angelo Inglese ci consente di esprimere tutto il nostro potenziale, mettendo a servizio delle aziende tutto il know-how tecnologico del nostro team". 
�� http://inglese.newapp.cloud
Angelo Inglese web https://store.g-inglese.com/

iInformatica web https://www.iinformatica.it/





SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS 
l' Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli, dal 8 marzo 1991,
gli articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita.  WWW.ASPAPRESS.IT – CRONACHEDEL2000.IT – ROMAGNASERA.IT  - ENZOFASOLI.COM- LEMUSEINSCENA-IT – TEATRODELLEMOZIONI.IT DIRETTORE: ENZO FASOLI
SUI  SOCIAL  FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK AGENZIA STAMPA ASPAPRESS
E IN Yutube AL CANALE ASPAPRESS
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci ON LINE CON CARTA DI CREDITO con un piccolo contributo/DONAZIONE della somma che credi tu che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.
1)      DONAZIONE ATTIVITA’ REDAZIONE
2)      DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
5338 7502 7550 6055 – IBAN: IT 32 C 36000 03200 0CA008697690

POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943 831944

Info:
per i vostri comunicati: redazioneroma@aspapress.it
informazioni donazioni: aspapress.roma@gmail.com