L'operazione musicale "PUT THE BALL AND…RUN!" (Etichetta OML Theater) è appena uscita ed il performer Steven B., ovverosia il cantante-coreografo-ballerino protagonista di questo pezzo, si è esibito nel suo primo live!
Il brano è sostenuto moralmente dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Associazione Benemerita CONI – ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport.
L'occasione è stato il Meeting Internazionale dello Spettacolo a Scalea, in Calabria, che ha fatto capo al Village Music Accademy.
Il Village Music Accademy svolge attività di scouting in tutta Italia e ha l'intento di scoprire e promuovere talenti emergenti attraverso laboratori artistici che vengono tenuti da docenti affermati e personaggi referenziati appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Steven B., al secolo Stefano Bontempi, è nella vita un grande professionista del Musical, e in Calabria si trovava sotto questa veste.
Nella serata del 9 giugno, da qualificatissimo coach, Stefano si è esibito davanti a tanti giovani e ha rivelato il suo essere anche grande performer live, indossando i panni di Steven B.!
STEVEN B. si puo' definire un Artista SPORT-POP.
Già performer di teatro, cantante attore e coreografo; la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento, gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana, ha scritto questo brano a lei dedicato ("PUT THE BALL AND…RUN!", appunto) e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (che è anche il co-autore delle musiche), in chiave 'swing', per omaggiarla prima del suo addio alle 'scene'.
Sabato 9 Giugno, per la prima volta davanti al suo pubblico ideale, quello formato da giovani, Steven B. ha presentato con consumato mestiere quello che a tutti sta sembrando sempre piu' il pezzo forte dell'estate. Applausi a scena aperta per lui.
SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS
l'
Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli, dal 8 marzo 1991,
gli
articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita. WWW.ASPAPRESS.IT –
CRONACHEDEL2000.IT – ROMAGNASERA.IT - ENZOFASOLI.COM- LE MUSEINSCENA-IT –
DIRETTORE: ENZO FASOLI
SUI SOCIAL FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E
ALTRI 8 SITI COLLEGATI
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di
sostenerci ON LINE CON CARTA DI CREDITO con un piccolo
contributo/DONAZIONE della somma che credi tu che potrai detrarre dalla
dichiarazione dei redditi.
1) DONAZIONE ATTIVITA’
REDAZIONE
2) DONAZIONE PER
L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE
CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
5338 7502 7550 6055 – IBAN: IT 32 C 36000 03200 0CA008697690
POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943
831944
Info: