Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

14 giugno 2018

Franchising e opportunità imprenditoriali in Emilia Romagna: un incontro a Bologna per l’apertura di nuovi Centri servizi Mail Boxes Etc.



Franchising e opportunità imprenditoriali in Emilia Romagna: un incontro a Bologna per l'apertura di nuovi Centri servizi Mail Boxes Etc.

Il 14 giugno Mail Boxes Etc. (MBE), in collaborazione con Grenke, organizza un seminario per presentare i vantaggi del franchising e le nuove agevolazioni finanziarie, pensate per chi desidera aprire un proprio punto vendita in Emilia Romagna.
MBE dà il via a un ambizioso piano di sviluppo a livello nazionale che consentirà di estendere la rete di franchisee specializzati negli ambiti della logistica, dei trasporti, della grafica, della comunicazione e della stampa, e permetterà a molte persone di diventare imprenditori aprendo il proprio Centro Servizi. Con questo obiettivo ha organizzato un incontro giovedì 14 Giugno al NH Hotel De La Gare Piazza XX Settembre 2, alle ore 11: un evento che sarà finalizzato a offrire consulenza gratuita agli aspiranti imprenditori e a individuare e inserire nella propria rete nuovi affiliati.
L'iniziativa si inserisce nel calendario di appuntamenti programmati in tutta Italia da   Mail Boxes Etc. (MBE), tra le maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.
Gli eventi vedono la partecipazione di Grenke, società specializzata in locazioni, che esporrà le modalità della locazione operativa per la realizzazione del punto vendita con l'interessante opportunità per i nuovi affiliati MBE di dilazionare l'investimento in canoni di noleggio.
Afferma Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director di MBE Italia: "Con questa iniziativa vogliamo ampliare la presenza del nostro network in Emilia Romagna, coinvolgendo nuovi imprenditori che abbiano la giusta determinazione per sviluppare, con il nostro supporto, il loro business. Che si tratti di imprenditori esperti o aspiranti tali è una grande opportunità sia per dare una svolta al proprio percorso professionale sia per approfondire la conoscenza delle agevolazioni finanziarie, nazionali e locali, a supporto dell'apertura di nuovi punti vendita".
Nel corso della giornata, MBE approfondirà le informazioni relative alle agevolazioni finanziarie per i propri affiliati, nell'ambito sia privato sia pubblico, in particolare l'accordo commerciale con Unicredit, a cui dal suo avvio si sono rivolti più di 200 affiliati in Italia, e più di recente con Grenke per la locazione operativa, che è già stata utilizzata da più di 50 imprenditori MBE. 

Nel 2017, con l'acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un'offerta di servizi simile a MBE), MBE ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con una proiezione di fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.
Dall'apertura del primo Centro pilota a Milano nel 1993 ad oggi la Rete italiana è arrivata ad oltre 500 Centri Servizi, generando nel 2016 un fatturato aggregato pari a circa 171 milioni di euro (+7% verso 2015).
Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.mbeglobal.com e www.mbe.it 
MBE Worldwide Group

SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS 
l' Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli, dal 8 marzo 1991,
gli articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita. WWW.ASPAPRESS.IT – CRONACHEDEL2000.IT – ROMAGNASERA.IT  - ENZOFASOLI.COM- LE MUSEINSCENA-IT – DIRETTORE: ENZO FASOLI
SUI  SOCIAL  FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI

Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci ON LINE CON CARTA DI CREDITO con un piccolo contributo/DONAZIONE della somma che credi tu che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.
1)      DONAZIONE ATTIVITA’ REDAZIONE
2)      DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
5338 7502 7550 6055 – IBAN: IT 32 C 36000 03200 0CA008697690

POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943 831944

Info:
per i vostri comunicati: redazioneroma@aspapress.it

informazioni donazioni: aspapress.roma@gmail.com