Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

30 aprile 2018

ALFIE ha amato la vita oltre al volere di un uomo ingiusto e dei medici di un Paese che nega la vita a chi vuole viverla


Alfie ha vinto perché la vittoria che vince il mondo è la nostra fede. E lui l'ha risvegliata e potenziata. Questo era il suo compito. Non tanto continuare a vivere, ma farci vivere meglio. Anche Lazzaro restituito alla vita poi comunque è morto, ma per chi ha voluto vedere il segno che era è nata la fede nel Risorto. Onore delle armi dunque, a colui che apparentemente sconfitto ha vinto. L'agnello immolato è anche il Leone di Giuda.
Dal salmo 8 delle Lodi di oggi: Con la bocca dei bimbi e dei lattanti †
   affermi la tua potenza contro i tuoi avversari,
   per ridurre al silenzio nemici e ribelli.