Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

30 marzo 2018

RESTARE IN FORMA DURANTE UNA CROCIERA? CON NORWEGIAN CRUISE LINE ANCHE IL FISICO NAVIGA SEMPRE IN BUONE ACQUE




<![if !vml]><![endif]>
RESTARE IN FORMA DURANTE UNA CROCIERA? CON NORWEGIAN CRUISE LINE ANCHE IL FISICO NAVIGA SEMPRE IN BUONE ACQUE
26 marzo 2018 – La primavera è iniziata e porta con sè anche le buone intenzioni: vogliamo essere più in forma e più snelli, ma anche goderci ogni momento e i piaceri della vita. Anche se l'attività sportiva non viene mai direttamente associata alle crociere, Norwegian Cruise Line offre numerose opportunità per bruciare calorie a bordo mentre si scopre il mondo via mare.
Oltre a poter usufruire delle attrezzature fitness più all'avanguardia, presenti su tutte le navi della compagnia, gli ospiti possono allenarsi in gruppo e partecipare a corsi in ogni momento della loro esperienza a bordo. La programmazione fitness & wellness di Norwegian Cruise Line prevede inoltre seminari detox, workshop sulla postura e studio della massa corporea.
La giornata inizia all'insegna del relax e dello sport, ad esempio con una lezione di yoga o sessioni di stretching ed esercizi per gli addominali, attività che vengono spesso svolte sul ponte esterno. Gli amanti dell'allenamento intensivo, possono invece cimentarsi con l'indoor cycling, il fight club o il TRX. Le specifiche esigenze individuali e gli obiettivi del proprio programma di allenamento possono inoltre essere discussi con un personal trainer, al fine di sviluppare un piano di esercizi mirato da svolgere durante la crociera. Chi ama il lato ludico dello sport potrà invece sfogarsi sul campo da basket, conquistare la vetta della parete da arrampicata, giocare a minigolf e bowling oppure lanciarsi dagli scivoli d'acqua bruciando fino all'ultima caloria.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale per mantenersi in forma. L'offerta ristorativa a bordo delle navi Norwegian Cruise Line è varia ed è in grado di deliziare occhi e palato dei più golosi ma anche soddisfare le esigenze alimentari degli ospiti attenti alla linea. La compagnia propone giornalmente una vasta selezione di insalate, verdure e frutta fresca nei suoi ristoranti a buffet ma offre anche tante opzioni salutari nei ristoranti di specialità, come il Wasabi, il sushi e sakè bar che delizia gli ospiti con rolls, sushi e sashimi freschissimi e deliziosi yakitori giapponesi.
Anche negli altri ristoranti della compagnia è possibile ordinare numerosi piatti leggeri e salutari, come la rinfrescante Heirloom Tomato Salad, un delizioso mix di pomodori, tofu, mirtilli, olio di sesamo e amazu (l'equivalente giapponese della salsa agrodolce), proposta dal ristorante fusion Food Republic, che si trova a bordo dell'ammiraglia della compagnia, la Norwegian Escape.
Infine, gli ospiti possono sfruttare le giornate trascorse a terra per tenersi in forma in ogni momento della vacanza. Le escursioni permettono infatti di scoprire in modo attivo tanti angoli di mondo di rara bellezza. Ad esempio, le vie del centro storico di Napoli sono perfette da esplorare in bicicletta e i fondali di Cozumel assicurano esperienze snorkeling senza eguali. Che dire, poi, del fascino di un tour in kayak pagaiando tra i maestosi ghiacciai dell'Alaska.
Restare in forma in crociera senza rinunciare al gusto e al divertimento: questo è il motto della primavera 2018 targata Norwegian Cruise Line!
Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.
Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un'ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" per il decimo anno consecutivo, "Compagnia di crociere leader in grandi navi" per il sesto anno consecutivo e "Compagnia di crociere leader nei Caraibi" per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di "Compagnia di crociere leader nel mondo" e "Compagnia di crociere leader in Nordamerica", entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l'intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull'oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all'opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia