Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

25 ottobre 2017

NON SOLO 25.... FARE X BENE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE A TEATRO NUOVO


NON SOLO 25…
Una grande serata di spettacolo, cabaret e solidarietà per celebrare la
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ARTISTI DELLA COMICITA’ E DELLA CANZONE ITALIANA
A FAVORE DI FARE X BENE ONLUS
Ospiti d’eccezione:
MALIKA AYANE – I BOILER e ALESSANDRO BETTI - BRUNORI SAS – NUZZO DI BIASE – KATIA FOLLESA – ROY PACI -TOMMASO PARADISO (THEGIORNALISTI) - THOMAS – WUZ

GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE 2017 h21:00
TEATRO NUOVO
PIAZZA SAN BABILA – MILANO



Giovedì 16 novembre, in vista della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, avrà luogo presso il Teatro Nuovo di Milano uno spettacolo entusiasmante, ricco di sorprese e ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, e tanti altri amici e sostenitori della Onlus organizzatrice FARE X BENE; una serata che nasce con lo scopo di intrattenere, ma anche e soprattutto di sensibilizzare il pubblico sulla tematica degli abusi e delle violenze contro le donne.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto ai progetti di assistenza e accoglienza psicologica e legale realizzati da FARE X BENE nei confronti delle vittime di discriminazioni, abusi e violenze e ai corsi e percorsi di educazione alle differenze di genere e lotta a ogni forma di discriminazione, bullismo e cyberbullismo nelle scuole di tutta Italia.


L’evento sarà patrocinato anche quest’anno dal Comune di Milano.