Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

15 ottobre 2017

ICM.S al Sap Forum 2017


Uno sguardo al futuro! ICM.S sarà al SAP FORUM con tutta la sua expertise e vi aspetta il 17 ottobre per farvi scoprire le novità legate al mondo SAP
Milano, ottobre 2017 – Il 17 ottobre si terrà a Milano – negli spazi di FieraMilanoCity – l'annuale SAP Forum, uno degli eventi più interessanti del settore del digital business , che quest'anno ha come tema il "Made in future". Il futuro, infatti, rappresenta la chiave per comprendere come le scelte tecnologiche che vengono compiute oggi saranno decisive per la competitività aziendale di domani. È importante, dunque, conoscere i cambiamenti di tutti i settori e nelle diverse aree secondo il paradigma del digital business SAP.
ICM.S – SAP Platinum Partner e distributore SAP di riferimento in Italia – sarà presente al SAP FORUM, mettendo in campo i suoi venti anni di esperienza e ben cinque sedi sul territorio nazionale. ICM.S presenterà le innovazioni di prodotto studiate ad hoc per i suoi clienti (attivi e prospect) e derivanti dalla realtà SAP. L' attenzione sarà focalizzata sul SAP® 4HANA Cloud, una piattaforma in grado di connettere persone, cose e aziende in modo intelligente e in particolare su S4HANA Public Cloud.