Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 settembre 2017

RAI YOYO - Arriva GIULIO CONIGLIO, da venerdì 29 settembre. Sabato 30 settembre presentazione al PRIX ITALIA a Milano



GIULIO CONIGLIO

DA VENERDI' 29 SETTEMBRE 2017
ALLE ORE 13 E ALLE 16.20
LA NUOVA SERIA  IN PRIMA VISIONE SU RAI YOYO


Arriva su Rai YoYo la nuova serie dedicata a Giulio Coniglio. Il personaggio, ideato dalla scrittrice Nicoletta Costa, sarà in onda a partire da venerdì 29 settembre, tutti i giorni, alle ore 13 e alle 16.20.

Giulio Coniglio è una serie animata prescolare che racconta le avventure di Giulio e dei suoi simpatici amici Topo Tommaso, Lumaca Laura e Oca Caterina, quattro piccoli animali che vivono in un mondo coloratissimo e bizzarro, nel quale affrontano ogni giorno nuove emozionanti sfide.

Chiunque incontrerà Giulio, capirà subito che è un Amico con la "A" maiuscola! È leale, corretto e affettuoso, è l'amico che tutti vorrebbero vicino quando hanno bisogno di un abbraccio o quando desiderano semplicemente immergere le zampette nella fresca acqua del lago e fare due chiacchiere in compagnia. Per Giulio non c'è niente di meglio che trascorrere la giornata nella sua casetta-albero, indossando delle morbide pantofole! Ma le sorprese sono sempre in agguato e spesso l'avventura lo afferra per le lunghe orecchie, trascinandolo fuori, in situazioni nuove e divertenti.

La serie, una coproduzione Magnolia, RAI Fiction, Agogo Entertainment, Erazero e Nightflight, sarà presentata sabato 30 settembre, alle ore 17, al Prix Italia 69 di Milano (Palazzo Giureconsulti, Sala A). Per l'occasione ci sarà un incontro con l'autrice Nicoletta Costa.