Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

14 agosto 2017

VERTICAL 107 MOLINO-LE BUSE: SABATO 26 AGOSTO A FALCADE LA PRIMA EDIZIONE DI UNA NUOVA EMOZIONANTE GARA A CRONOMETRO IN SALITA





consortile
VERTICAL 107 MOLINO-LE BUSE: SABATO 26 AGOSTO A FALCADE LA PRIMA EDIZIONE DI UNA NUOVA EMOZIONANTE GARA A CRONOMETRO IN SALITANEL PERCORSO DI 1900 M PER 670 M DI DISLIVELLO ANCHE UNA SCALA DI METALLO CON 107 SCALINI!
10 agosto 2017, Falcade (BL)L'estate di Falcade si arricchisce di una nuova avvincente sfida per i migliori interpreti della corsa in montagna e del vertical running. Un'inedita gara a cronometro in salita che si svilupperà sul sentiero sottostante la linea della cabinovia di Falcade, con partenza a Molino e arrivo a Le Buse, lungo un percorso di 1900 metri per 670 metri di dislivello da percorrere nel minor tempo possibile.
<![if !vml]><![endif]>Non ci sarà un grattacielo da scalare come nelle tradizionali gare di Vertical Sprint ma la location scelta dagli organizzatori, con le meravigliose Dolomiti Patrimonio Unesco a fare da cornice, saprà sicuramente entusiasmare tutti, atleti, accompagnatori e spettatori.

Il percorso si annuncia molto impegnativo sia da un punto di vista altimetrico che tecnico e a mettere a dura prova muscoli e fiato dei partecipanti contribuirà una scala di metallo composta da ben 107 scalini. Per questo, il possesso del certificato medico per l'attività agonistica in corso di validità e un ottimo stato di allenamento costituiscono requisiti fondamentali per potersi iscrivere alla Vertical 107 Molino-Le Buse.

Le iscrizioni e il ritiro dei pettorali si potranno effettuare il giorno stesso della gara, sabato 26 agosto, a partire dalle ore 08:00 presso la stazione a valle della cabinovia Falcade in località Molino e la quota di iscrizione di € 12,00 comprende il buono pasto presso lo Chalet Le Buse e il rientro in cabinovia.

Verranno premiati i primi tre assoluti delle categorie maschile e femminile e il primo Over 50 delle categorie maschile e femminile. Inoltre, grazie alla collaborazione degli sponsor Karpos, Acqua Dolomia e Dama Caffè, saranno sorteggiati ulteriori premi tra tutti i partecipanti.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO.
Per maggiori info: tel. 339 8765453 – 347 1827870.


consortile