Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

3 maggio 2016

ALESSANDRI, TECHNOGYM A MIX24 SU RADIO 24: VORREI PAPA FRANCESCO SUL MIO TAPIS ROULANT - SCHWAZER NO ALLE OLIMPIADI - SHUMACHER IL MIO TESTIMONIAL PREFERITO

 “Papa Francesco, su un tapis roulant va da Dio…” il Papa è l’uomo che vorrebbe vedere sulle sue macchine, oltre a tutti i top che già le utilizzano, Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, azienda leader del mercato internazionale delle attrezzature per il fitness che oggi debutta in borsa, a Mix 24 di Giovanni Minoli su Radio 24 .

ALESSANDRI, TECHNOGYM A MIX24 SU RADIO 24: SCHWAZER NO ALLE OLIMPIADI
No assolutamente e le scorciatoie non funzionano.” È categorico Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, azienda leader del mercato internazionale delle attrezzature per il fitness che oggi debutta in borsa, a Mix 24 di Giovanni Minoli su Radio 24 in merito al doping e alla domanda possibilità che gli atleti scoperti positivi partecipino ai giochi e prosegue:  “Technogym può essere il doping buono: ti alleni, fai sacrificio, ottieni un risultato con la preparazione atletica, il doping non serve.” Al giornalista che domanda se l’atleta Alex Schwazer deve andare alle Olimpiadi, Alessandri  risponde: “No, se è colpevole”

ALESSANDRI, TECHNOGYM A MIX24 SU RADIO 24: SHUMACHER IL MIO TESTIMONIAL PREFERITO
Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, azienda leader del mercato internazionale delle attrezzature per il fitness che oggi debutta in borsa, a Mix 24 di Giovanni Minoli su Radio 24 racconta che il testimonial al quale è più legato è stato il pilota di Formula uno Michael Schumacher :  “abbiamo passato 10 anni insieme. Quando aveva 21 anni lui iniziò ad allenarsi con Technogym, fece di Technogym parte della sua vita e del suo successo, prima in Benetton e poi in Ferrari. Abbiamo avuto un bellissimo rapporto, veniva spesso in Technogym e oggi vederlo in questa condizione devo dire mi è rimasto nel cuore”