Si avvicina la data dell’evento digitale di lancio di Fashion For Breakfast, il portale delle tendenze Made in Italy per i professionisti internazionali della moda.
In attesa di scoprire la data imminente lo staff di Fashion For Breakfast continua a caricare contenuti sull’Autunno/Inverno 2016/2017 e soprattutto sulla Primavera/Estate 2017.
In attesa di scoprire la data dell’evento digitale di lancio di Fashion For Breakfast, che sarà resa pubblica la prossima settimana sui canali social ufficiali, tutto lo staff è al lavoro a tempo pieno per curare i contenuti del portale.
In particolare questa settimana la parte creativa si è soffermata sulla Primavera/Estate 2017. In questo modo chi si abbonerà al portale non appena sarà online potrà consultare già le tendenze del prossimo anno!
Molta attenzione viene dedicata anche all’Autunno/Inverno 2016-2017 con analisi di colori, linee e materiali così l’utente troverà immediatamente informazioni utili e aggiornate.
Infatti in linea generale le tavole elaborate da Fashion For Breakfast, grazie al supporto delle immagini, approfondiscono mood di colore spiegando quali tipi di tessuti utilizzare per realizzare al meglio lo stile già individuato dalla palette di colori. Ma non solo!
Per ogni articolo caricato è disponibile l’estensione della richiesta personalizzata per ogni tipo di esigenza di stile.
Il servizio offerto da Fashion For Breakfast elabora input che ogni professionista della moda è libero di seguire alla lettera o in parte estrapolando quello che serve con un supporto stilistico professionale.


