Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 dicembre 2015

Air Tahiti Nui premiata come "Miglior compagnia aerea nel Sud Pacifico"

 
  
AIR TAHITI NUI PREMIATA COME “MIGLIOR COMPAGNIA AEREA NEL SUD PACIFICO” DAL 12° SONDAGGIO ANNUALE EFFETTUATO TRA I LETTORI DI GLOBAL TRAVELER’S

Miglioramenti in cabina, servizio eccellente, intrattenimento in volo e voli giornalieri nonstop per Tahiti sono la chiave del successo della compagnia
  
Air Tahiti Nui è stata eletta “Miglior compagnia aerea nel Sud Pacifico” dal sondaggio effettuato tra i lettori di Global Traveler’s che viaggiano abitualmente per lavoro o per piacere. Per la seconda volta negli ultimi tre anni, questo riconoscimento colloca la compagnia polinesiana al vertice di una classifica altamente competitiva di vettori, rafforzando la posizione di Air Tahiti Nui come compagnia leader in Polinesia Francese e nel Sud Pacifico.

“I nostri premi annuali sono molto ambiti e rispettati e rappresentano una riflessione imparziale di ciò che c’è di meglio nel settore dei viaggi, poichè si basano esclusivamente sui voti dei lettori,” ha commentato Francis X. Gallagher, Editore e CEO di Global Traveler’s.

“Questo premio è la dimostrazione globale del valore di Air Tahiti Nui: la dedizione verso un servizio esemplare, la sicurezza e l’esperienza di qualità in viaggio. Siamo davvero onorati di essere stati selezionati dai lettori di Global Traveler’s, che ci hanno scelti tra una lista di candidati di altissimo livello, e ci impegniamo a sostenere questo riconoscimento continuando a offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio nel Sud Pacifico e a livello internazionale a bordo di Air Tahiti Nui,” ha dichiarato Nicholas Panza, Vice Presidente di Air Tahiti Nui per il Nord America.

Nel 2013, la compagnia ha presentato la riconfigurazione da 17 milioni di dollari della cabina e un nuovo sistema di intrattenimento a bordo degli Airbus A340-300. All’inizio di quest’anno, il vettore ha annunciato l’ordine di quattro 787-9 Dreamliner, che entreranno in servizio nella stagione 2018/19, in concomitanza con il 20° anniversario della compagnia.

Air Tahiti Nui, compagnia con sede a Papeete, attualmente opera con cinque aeromobili A340-300 da Tahiti ad Auckland, Tokyo, Parigi e Los Angeles. La compagnia opera in code share con una serie di vettori come American Airlines, Air France, Air Calin, Air New Zealand, Japan Air Lines, Korean Air, Qantas e con il sistema ferroviario SNCF francese in ulteriori 41 città.

La cerimonia di premiazione di Global Traveler ‘s ha avuto luogo martedì 8 dicembre 2015 al Peninsula Beverly Hills di Los Angeles. Per ulteriori informazioni: www.globaltravelerusa.com

A proposito di Air Tahiti Nui

Air Tahiti Nui collega il Sud Pacifico con quattro continenti. Compagnia di bandiera della Polinesia francese, Air Tahiti Nui offre collegamenti diretti giornalieri per Tahiti da Los Angeles, ed è una delle due sole compagnie aeree ad offrire una selezione di voli non-stop tra Los Angeles e Parigi. Air Tahiti Nui è stata nominata tra le migliori compagnie aeree internazionali del mondo da Travel+Leisure e la migliore “Top Small Airline” da Condè Nast Traveler.
La compagnia ha sede a Papeete e opera dal Fa’a International Airport di Tahiti,
Air Tahiti Nui è stata fondata nel 1996 e ha inaugurato le proprie operazioni di volo nel 1998.
Nel 2013, la compagnia ha dato avvio ad un completo rinnovo degli aeromobili A340-300 per garantire ai propri passeggeri il massimo comfort. Nel 2015, la compagnia ha finalizzato l’ordine di quattro 787-9 Dreamliners, che saranno operativi nel 2018/19, in concomitanza con il 20° anniversario di Air Tahiti Nui.