Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 ottobre 2015

Lost in the Weekend è il brano più trasmesso dalle radio italiane! Ultimi biglietti disponibili per i concerti di Roma, Milano e Bologna del "più che Logico tour 2015"!

CESARE CREMONINI  
Ultimi biglietti in vendita per Torino, Milano e Bologna!

Sale al primo posto di EarOne "Lost in the weekend" il nuovo singolo di Cesare Cremonini in radio dal 4 settembre, in uscita dopo il successo radiofonico della scorsa estate di "Buon Viaggio (Share the Love)", che per 18 settimane consecutive ha stazionato in top ten.
"Lost in the weekend" è una canzone che rovescia la medaglia, che cambia prospettiva- spiega Cesare- uno di quei brani da "camminare", oltre che da ascoltare. E'  una preghiera elettronica le cui parole accompagnano, attraverso la notte, un viaggio cinematografico tra le migliaia di solitudini che affollano le strade di una metropoli immaginaria. Ma è anche una canzone da ballare con gli occhi aperti sul mondo, una canzone il cui ritmo incalzante apre una finestra sulla vita delle persone, sulla loro disperata voglia di divertirsi e trovare pace in un weekend feroce, decadente, ma fortemente vivo".
Ultimi biglietti disponibili per i concerti di Roma, Milano e Bologna del "Più che logico Tour 2015" che partirà il 23 ottobre da Torino. Diciotto i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cesare sui palchi dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato. E' grande la richiesta da parte del pubblico al punto che, a solo un anno di distanza dal successo dell'anno scorso, si registra ancora una volta il tutto esaurito per il concerto del 31 ottobre all'Unipol Arena di Bologna. La data replicherà il 1 novembre.
Radio Italia e' radio ufficiale del "Più che Logico tour 2015".
Milano, 9 ottobre  2015


PIU' CHE LOGICO TOUR 2015

Ottobre

21    MANTOVA - Palabam (data zero)

23     TORINO – Pala Alpitour
24     GENOVA – 105 Stadium
27     ROMA – Palalottomatica
30     PESARO – Adriatic Arena
31     BOLOGNA – Unipol Arena- SOLD OUT


Novembre

 1     BOLOGNA – Unipol Arena
3       FIRENZE – Mandela Forum
5       EBOLI (Salerno) – Palasele
7       ACIREALE (Catania) – Palasport
10     BARI – Palaflorio
13     MILANO – Mediolanum Forum
14    MILANO – Mediolanum Forum
17     MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19     PADOVA – Palafabris
21     CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22     TRIESTE – PalaTrieste
24     VERONA – Palasport