Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

13 settembre 2015

Barbara De Rossi chiede ai mass-media di non essere più accostata al nome di un suo ex

Barbara De Rossi chiede ai media di non essere più accostata in nessun modo al nome di suo ex, Anthony Manfredonia. E lo fa attraverso una nota del suo ufficio stampa, Corrado Ferrante: "Dopo aver appreso la notizia uscita ieri sul Mattino di Napoli, relativa all'arresto del Signor Manfredonia desidero che il mio nome e la mia immagine  non vengano piu associate a notizie riguardanti la  persona sopra citata. Sono concretamente stanca e ritengo di cattivo gusto continuare su questa strada , nell'assoluta mancanza di rispetto per la mia famiglia e per il mio presente sentimentale. Il diritto di informazione, certamente richiede chiarezza sui fatti accaduti e soprattutto il rispetto della verita', evitando di ferire ancora una volta persone estranee a quanto accaduto. Mi auguro che queste mie parole, una volta per tutte siano state sufficienti a chiarire la mia posizione nei confronti di una cattiva informazione capace di riesumare dalla mia vita privata situazioni che ritengo definitivamente chiuse".