Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 gennaio 2015

LOVEVILLE 2015: “MAKE LOVE MAKE ENERGY”


LA NUOVA COMPETIZIONE PER PREMIARE LA CITTÀ PIÙ SESSUALMENTE “ENERGICA” D’ITALIA…




Milano, 29 gennaio 2015 – È ufficialmente iniziata la terza edizione di Durex Loveville 2015, la competizione che ogni anno proclama la città più sessualmente attiva d’Italia. Promossa da Durex, Loveville 2015 è il campionato nazionale dell’amore che convoca il Bel Paese in una sfida che premierà gli amatori più “energici” e performanti.

“Make Love Make Energy” è l’invito di Durex a celebrare l’energia dell’amore in tutte le sue forme: attrazione, sentimento, carica sessuale e complicità. Ad aggiudicarsi il primato sarà dunque la città che riuscirà a produrre e a sprigionare più carica energetica. In che modo? Facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell’intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni capoluogo di provincia in gara. Il rilevamento dei dati è elaborato da due sistemi di monitoraggio: il sistema Nielsen, leader mondiale nella rilevazione dei dati sui consumi per le vendite nei mass market, e IMS, al primo posto per quanto riguarda le analisi e l’osservazione sul canale farmaceutico.

Sette i mesi di competizione e milioni i cittadini coinvolti. Pleasure gel, sex toy e condom compongono l’Energy Kit a disposizione degli aspiranti lovers per gareggiare e battere il record di Roma, aggiudicatasi il riconoscimento di Durex Loveville 2014 col raggiungimento di una spesa di 5.812.000 mila euro nell’acquisto del Kit nei precedenti mesi di competizione. In questa terza edizione dell'evento la Durex ha deciso di premiare non solo la città in grado di produrre più love energy ma anche 20 fortunati lovers…Come? Basterà trovare l’Energy Pass all’interno delle confezioni di condom Durex per aggiudicarsi un viaggio per 2 persone all inclusive di una settimana con il proprio partner in una delle 3 destinazioni da favola proposte: Santo Domingo, Zanzibar e Kenya.

Durex, in qualità di ambasciatore del sesso sicuro, sostiene l’amore responsabile e protetto, un amore capace allo stesso tempo di aprirsi all’aspetto più fantasioso e giocoso della passione, l’ingrediente piccante per un divertimento sano e responsabile, promuovendo iniziative oltre a prodotti capaci di diffondere il sexual wellbeing.

Conoscere tutte le attività e rimanere aggiornati sulle iniziative Durex è semplice, basta collegarsi alle pagine ufficiali tramite l’hashtag #loveville15.