Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

12 novembre 2014

Precious Fashion Contest

PIU’ CHE FASHION… MISS PRECIOUS! ECCO I NEOELETTI DEL FASHION PRECIOUS CONTEST  PER IL 2014 - di Sara Lauricella


Il FASHION PRECIOUS CONTEST  della CM Project di Marco Calisse  punta a dare una versione più moderna della donna e della femminilità con capacità creativa ed interpretativa. 
Il corpo è più morbido ed accattivante e, come il corpo, anche l’abito “Vive” di proprie emozioni. All’interno del “Centro Internazionale d’Arte Contemporanea” si sono alternati in passerella la teatralità delle creature di Pierpaolo Cassone, la leggerezza dei tessuti degli abiti del duo MAD (Moda Art Design) ed i colori del Sol Levante  di Iuliana Mihai che ottiene  il premio “Miglior Stilista”. Sogno di ogni donna le deliziose borse “recuperate” e dipinte a mano da Marina Santaniello. 
Per il contest  fotografico si è guadagnato il titolo Roberta  Pagano che ha partecipato insieme ai colleghi fashion fotographer Andrea Damiano, Debora di Donato  e  Simone Liberanome.  Miss Precious 2014 è Marica Parlato, che ha indossato un abito di Abitart di Vanessa Foglia, ed ha ereditato il titolo dall’uscente Selene Obambi , la quale interpretava un abito di Giada Curti come la presentatrice Erika Gottardi, coadiuvata nella presentazione da Federica Lozzi e Nicolas Paccoloni. 

La giuria, formata integralmente da addetti al settore,  è stata presieduta dalla Vice presidente di Altaroma Valeria Mangani e, ad il loro voti si sono aggiunti quelli dei “Five For Precious” composta da Emy Rice, Enrico Palazzo Versus, Alessandro Cotugno, Vanessa Pesolilla e Korlan Madi. Tra gli ospiti (di cui alcuni anche giurati) personalità del mondo della moda e dello spettacolo: l’attrice Simona Borioni, Mara Parmigiani, Barbara Molinario, Emanuela Corsello, Giuseppe Fata, Ida Galati, Fiordaliso, Emilio Sturna Furnò ed ancora stilisti, fotografi e stampa. 
Responsabile della comunicazione Marco Scorza. A seguire il party esclusivo che si è tenuto presso il ristorante Elle in un’aria giovane e piena di fermenti. Ma tante saranno le news in arrivo!