Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 novembre 2014

Party per il compleanno di Erno Rossi, il wedding planner dei vip romani

Per festeggiare il traguardo dei suoi 50 anni, il wedding planner della Capitale Erno Rossi titolare della EDS WP eventi ha riunito attorno a sè le figlie Denise e Siria assieme a collaboratori, amici e parenti.

Erno ricordiamo, ha firmato la realizzazione di alcuni dei matrimoni vip più glamour di questo anno. A giugno quello 'principesco' della figlia della Marchesa D'Aragona, l'adorata Ludovica, a luglio quello 'romantico shabby' di due giovanissimi, l'attrice Micol Olivieri ed il calciatore Christian Massella; per ultimo quello 'da Oscar' della creatrice della onlus 'Sorridendo' Mary Calvi convolata a nozze con Simone Terranova.

Il tema della festa per i 50 anni di Erno Rossi è stato un raffinato Black&White, nella riservata location 'Resort Nadyne' con uno scenografico allestimento floreale creato dalla Horios DesignFlower, stretta collaboratrice della Eds WP Eventi.

Madrina della serata la Marchesa D'Aragona, ospiti d'onore  i neo sposi Micol Olivieri assieme al marito Christian Massella e la loro piccola Arya.

Una serata all'insegna dell'allegria, allietata da balli, grazie anche alla presenza dei componenti della famiglia Santinelli, amici storici del festeggiato, con la capostipite Gina assieme alle figlie Paola e Stefania, titolari della famosa scuola di ballo 'Santinelli DanceAcademy'. Il tema Black&White della festa, è stato ripreso dalla cake designer Lale Bartolomeo per creare una trionfante torta gioiello, impreziosita da strass. Festa travolgente che ha visto la sua conclusione alle quattro di mattina.