Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

27 novembre 2014

L’azienda vinicola di Andrés Iniesta approda su Airbnb

Airbnb, azienda leader nel settore dell’ospitalità alla base di una community a livello globale, annuncia che Andrés Iniesta, una delle più famose star del calcio al mondo, sta per diventare host su Airbnb. Il campione dell’FC Barcelona e della nazionale spagnola darà il suo benvenuto agli ospiti Airbnb nella Bodega Iniesta, l’azienda vinicola di famiglia, nella sua città natale, Fuentealbilla, in Castile-La Mancha, Spagna.
 
(Crediti fotografici: Bodega Iniesta)

Per la prima volta nella storia della Bodega, la residenza aprirà le sue porte agli appassionati di calcio e di vino che sono alla continua ricerca di esperienze uniche nella vita. Il vincitore del concorso potrà vivere un’esperienza spettacolare, che include un meet and greet con il calciatore e la sua famiglia, una visita privata dei terreni e una degustazione di vini. Gli ospiti potranno scoprire di persona i luoghi in cui Iniesta è cresciuto, e ritrovare un lato sorprendentemente privato del “world’s best active footballer”.

 
(Crediti fotografici: Anna Huix)
La Bodega è l'ultimo di una serie di spazi prima d’ora inaccessibili che si possono prenotare su Airbnb, tra cui un aereo KLM, la libreria Waterstones di Londra e il Castello Chenonceau in Francia.

Iniesta è cresciuto a Fuentealbilla, in Spagna, dove accoglierà personalmente gli ospiti Airbnb nella sua struttura. "Gli utenti di Airbnb viaggiano con l’obiettivo di sentirsi a casa ovunque vadano. Per la mia famiglia, la Bodega è un sogno diventato realtà e voglio condividere questo incantevole spazio con tutti quelli che sono alla ricerca di un'esperienza unica", ha spiegato Iniesta.

Per avere la possibilità di vincere il soggiorno per una notte, visitare il listing sul sito https://www.airbnb.it/rooms/4521684, cliccare su “contatta host”, scegliere una data qualsiasi tra quelle disponibili nel calendario e spiegare a Iniesta perché si vuole passare la notte nella Bodega. Un vincitore sarà selezionato e contattato alla chiusura del contest. Quest’ultimo, insieme al suo accompagnatore, soggiornerà il 22 dicembre in una foresteria rustica sul terreno dell’azienda vinicola. I costi di alloggio, vitto e trasporto saranno coperti da Airbnb, inclusi il viaggio fino a Barcellona e il trasferimento all’azienda vinicola. Inoltre, i vincitori avranno la possibilità di soggiornare due giorni a Barcellona e vedere il museo dell’FC Barcelona e una partita.

Airbnb
Fondata nell'agosto del 2008 con sede a San Francisco, California, Airbnb è l’affidabile community per tutti coloro che vogliono inserire il proprio annuncio, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo - online o tramite smartphone. Che sia un appartamento per una notte, un castello per un settimana, o una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone con esperienze di viaggio uniche, a qualsiasi fascia di prezzo, in più di 35.000 città e 190 Paesi. E, con un servizio clienti di prima classe e una crescente comunità di utenti, Airbnb è il modo più semplice per coloro che vogliono guadagnare dal loro spazio extra e mostrarlo ad un pubblico di milioni di persone. www.airbnb.it


Bodega Iniesta:
Discover a family’s effort to carry out a project of the land, of pure tradition and dedication. Something that links us to our origins - a taste for good wine. The traditional and the modern are combined in the production of wines that are an authentic experience for all palates, even for the most demanding. Discover our wine cellar and take a closer look at our history - a history full of enthusiasm and love for what we do. Get to know Bodegas Iniesta, get to know the Iniesta Luján Family. http://bodegainiesta.es/en/