Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 novembre 2014

A Natale regala LolaChat: i primi auricolari girls only



Colorati, modaioli e divertenti: si chiamano LolaChat gli auricolari per cellulari e mp3 da indossare, abbinare e scambiare con le amiche.


NATALE 2014 – Una nuova moda tutta italiana che da luglio è sulla bocca (e sulle orecchie) di tutti: sono i LolaChat, gli auricolari per musica e cellulare only for girls. Non delle semplici cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda tutti da collezionare… o da regalare!
 

LolaChat: il regalo di Natale perfetto


Gli auricolari LolaChat sono il regalo di Natale perfetto per l'amica del cuore. Per scegliere quello più adatto a lei basta compilare il test Che Lola sei?, scoprire qual è l’auricolare più adatto a lei e scegliere l’opzione “pacchetto regalo” in fase di acquisto: gli auricolari arriveranno in una splendida confezione regalo curata nei minimi dettagli. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

  • Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni
  • Teddy, l’orsacchiotto coccolone per ragazze romantiche che sognano un futuro rose e fiori
  • Fulmine, il teschietto per ragazze ribelli e un rock che non rinunciano mai a un tocco di sexy
  • Visky, l’uccellino verde per ragazze che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare
  • Rock, il teschietto black&white per tipe senza mezze misure che affrontano la vita a testa alta
  • Milly, la migliore amica per le vere dive che amano stare al centro dell'attenzione
  • Coccy, la coccinella portafortuna per ragazze che affrontano la vita con positività



Musica e chiacchierate in tutta sicurezza


Nati da un’idea dell’imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino, gli auricolari LolaChat, con il loro design trendy e alla moda, sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare. Con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono LolaChat sono acquistabili nelle Librerie Coop, nelle librerie Elledici e online su www.lolachat.com, Amazon e nel Facebook Store LolaChat al prezzo di 14.95 euro