Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 agosto 2014

Pierfrancesco Favino al CineCocktail a Venezia71: domenica 31 agosto si racconta allo Spazio Luce Cinecittà

Domenica 31 agosto - h. 18:00
c/o Spazio Luce Cinecittà - Hotel Excelsior - Lido di Venezia
CineCocktail@Venezia71
Primo incontro con l'attore Pierfrancesco Favino
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Dopo i successi registrati all'incontro con Daryl Hannah alla Berlinale, con Michael Madsen al Festival di Cannes e gli incontri con John Turturro, Caterina Murino, Luisa Ranieri e tanti altri, approdano per il terzo anno consecutivo alla Mostra del Cinema di Venezia i CineCocktail® - Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli.

Il primo incontro CineCocktail@Venezia si terrà -  a ingresso libero fino ad esaurimento posti - domenica 31 agosto alle ore 18:00 presso lo Spazio Luce Cinecittà dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, e avrà un ospite speciale, un attore stimato in Italia e oltre Oceano:  Pierfrancesco Favino, che a Venezia 71 porta il film da lui stesso prodotto e interpretato, Senza nessuna pietà, esordio alla regia di Michele Alhaique.

I CineCocktail veneziani saranno resi sfavillanti grazie ai gioielli di PARRINI e vedranno protagonisti i talenti del cinema - registi, attori, attrici e nomi di spicco del settore - pronti a raccontarsi al pubblico e agli addetti ai lavori anche attraverso piccoli happening estemporanei, così da creare, di volta in volta, eventi unici nel loro genere. Un ciclo di incontri per uformat nuovo, giovane e dinamico, ideato per un accostamento fresco e originale al mondo del cinema che, sfruttando la formula di un “happy hour”, intende coniugare un'atmosfera informale con un dibattito collettivo di approfondimento sull'arte cinematografica.



Ingresso libero fino a esaurimento posti


L'evento CineCocktail@Venezia71 è realizzato in collaborazione con Parrini e con la mediapartnership di CineCittà News news.cinecitta.com e Fred Film Radio www.fred.fm.

Per maggiori informazioni:
press.cinecocktail@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/pages/CineCocktail/163282560548889
Twitter @CineCocktail #CineCocktail
YouTube: CineCocktail channel
Instagram: CineCocktail