Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

25 luglio 2014

A.S.98 si prepara a vestire il tuo Autunno Inverno

Connotazione spiccatamente internazionale, proposte eccentriche, a tratti anche bizzarre, spirito street style, personalità eclettica ed entusiasmante, stile inconfondibile, questo è il flash della collezione autunno-inverno 2014 firmata A.S.98.
Un connubio perfetto di urban e punk, di rock e grounge, che riconferma anche per quest’inverno un mood che va al di là dei classici canoni di rappresentazione ed espressione. Ogni scarpa racchiude tutta la determinazione della maison nel creare una nuova via che ama essere “percorsa” dalle star del red carpet americano e dai principali blogger italiani, ma in generale da tutti coloro che amano osare e superare i limiti della moda, mixando materiali e stili per un look distintivo.

A.S.98 non è solo sinonimo di stile, ma anche di massima cura per la qualità e i dettagli. Infatti, lo spirito che muove l’azienda veronese OLIP Spa in ogni collezione è quello di applicare alla ricerca metropolitana l’attenzione della manifattura artigianale.
Sono i dettagli a fare la vera differenza: per l’inverno A.S.98 borchie, inserti di pelle e metallo, il gioco di materiali e texture differenti sono i tratti più ricorrenti nelle varie proposte. Tra i pattern scelti, oltre alle inconfondibili borchie argentate, non mancano gli inserti in tessuto pitonato, per un mix&match versatile e irriverente e sempre in grado di lasciare il segno in ogni occasione.
Cuoio, tabacco, argento e l'immancabile nero sono i colori  cardine della collezione. Per la prossima stagione la tendenza monocromatica non viene interrotta bensì valorizzata dalle diverse sfumature che i toni assumono sul pellame, in grado di rendere ogni boot, anfibio, stivale un oggetto di design.
Il marchio riconferma inoltre l’accurata selezione di vera pelle italiana di prima qualità e la lavorazione con maestria artigianale, in grado di renderla invecchiata, esaltandone il valore.


Ricerca, eccentricità, artigianalità e qualità sono dunque le caratteristiche riconfermate anche per l'autunno inverno 2014, di un marchio che sa davvero distinguersi.