Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 ottobre 2023

SALA LYSISTRATA: MI FIDO DI TE - Spettacolo tema eutanasia


                                                                                                  
                                                                                    
                                                                                


SALA LYSISTRATA

Roma, via Amerigo Vespucci, 40




Dal 5 all’ 8 ottobre 2023

MI FIDO DI TE

Da un’idea di Sasà Russo e Gianpaolo Quarta

Scritto e Diretto da Sasà Russo

Aiuto regia di Valentina Grimaldi

Con: Gianpaolo Quarta e Sasà Russo

Produzione: Bro&Sisters – Iposcenio Spettacoli

 

Note di regia

Uno spettacolo che tratta il tema dell’amicizia, quella vera, fedele. Marco e Fabio, due quarantenni uniti da una profonda amicizia trentennale, si trovano ancora una volta a supportarsi, davanti a nuovi imprevisti che la vita sbatte loro in faccia.

Da una parte, Marco, uomo dal cuore buono e dall’irrefrenabile passionalità nei confronti della vita, dall’altra, Fabio, uomo rispettoso, altruista, ma molto spesso rigido e distaccato verso tutti e tutto.

Un connubio amicale davvero imprescindibile, nei confronti del quale i protagonisti trovano sempre riparo e sostegno vicendevolmente, nonostante le loro esponenziali differenze. Se per Marco, Fabio è un punto di riferimento assoluto, per Fabio, Marco è la parte più pura e umana del suo essere quello che è, così com’è.

Una storia piena di ironia e cinismo, con dei risvolti mai banali e scontati. In amicizia è così, nulla è davvero come appare, perché in fondo niente è mai scontato come sembra.