Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 settembre 2022

Le elezioni dell'ignoranza

Il giorno 25 settembre 2022 si sono svolte le elezioni politiche che hanno fatto vincere uno dei partiti che ha un numero molto alto di arrestati e condannati per riciclaggio e corruzione della storia. Un'italia che a livello culturale è sempre più povera, che crede alle finte promesse fatte da criminali che non sanno né di cultura, né di economia, l'italia farà una fine peggio della Grecia. 

L'italiano ha bisogno di essere trattato male per dare il voto. Molte famiglie che prendevano il reddito di cittadinanza in maniera legittima si moriranno di fame, il razzismo come nel periodo del fascismo regnerà. Prevedo una forte mobilitazione a Roma con forti scontri e con un tale odio creato da una forte ignoranza di chi vota senza coscienza. Un partito che considera devianze le intolleranze alimentari, che favorisce il nord e che favorisce la criminalità. 
Un malavitoso oggi è stato scarcerato, sarà una coincidenza?
Il mio augurio a chi la sostiene e che possa vivere in povertà per capire il grande errore che ha fatto. 
La cultura ne risentirà tantissimo come l'economia, l'europa non ci aiuterà più e poi che faremo, ci faremo dare i soldi dalla Meloni? Andremo da Berlusconi a fare del sano Bunga Bunga, o da chi per avere qualcosa, neanche la caritas avrà pietà.
Potrebbe anche non cambiare niente, ma il dubbio me lo pongo. 
Secondo i dati Istat l'Italia è il secondo paese con il più alto tasso di corruttibilità, bastano 20 euro o più per diventare padroni e schiavi.
Volete che i vostri figli siano felici e vivano una vita giusta allora guardatevi allo specchio e domandatevi se il vostro voto permetterà ciò o no? se non sarà rispettato e vivrà in tristezza la vostra coscienza è sporca e siete assassini di anime.
Vincent.G91