BERLUSCONI E PEPPA PIG: MARRAZZO (PARTITO GAY - M5S) CDX FANNO A GARA A CHI E' PIU' OMOFOBO
"Peppa Pig è stata capace di unire il Centro-destra che ha proposte diverse su tutto, ma trova l'unità contro il nemico numero uno dell'Italia : Peppa PIG.
Sembra assurdo, ma oggi anche Berlusconi è intervenuto contro il cartone animato, colpevole di mostrare una bambina che ha due mamme. Non possiamo che condannare quanto stiamo ascoltando, rilevando che anche Forza Italia non ha più nulla di liberale. Noi come Partito Gay LGBT+, abbiamo sempre chiesto che l'educazione avvenisse senza censura, infatti il testo di legge presentato da noi con la Sen. Maiorino M5S e nel nostro programma per le politiche si prevede l'educazione alla sessualità ed alla affettività.
Dalla politica ci aspettiamo proposte concrete sui diritti e contro il disastro economico ed ambientale che rischiamo, non di parlare di Peppa PI G."
Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay - Solidale Ambientalista Liberale - LGBT+, Candidato MoVimento 5 Stelle Collegio Uninominale Camera 02 Puglia (Cerignola, Manfredonia)
e Marina Zela Fondatrice Partito Gay - Solidale Ambientalista Liberale - LGBT+, Candidata MoVimento 5 Stelle Collegio Uninominale Camera 10 Puglia (Salento)