Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

15 marzo 2022

UCRAINA: VIDEO DI GAY E LESBICHE NELL'ESERCITO, PER IL DIRITTO DI SPOSARSI E PER DIRE NO ALL'INVASIONE RUSSA

 

 

UCRAINA: VIDEO DI GAY E LESBICHE NELL'ESERCITO, PER IL DIRITTO DI SPOSARSI E PER DIRE NO ALL'INVASIONE RUSSA

(link video militari LGBT+ ucraini)

(qui potete leggere le loro storie https://lgbtmilitary.org.ua/eng )

"In questo video potete vedere i volti gli ucraini LGBT+ che hanno deciso di scendere sul campo di battaglia per proteggere il proprio Stato, dall'avanzata della Russia, che oltre a cancellare l'Ucraina cancellerebbe la democrazia ed i diritti civili, come già avviene in Russia dove non c'è libertà di espressione e gli LGBT+ subiscono soprusi a suon di legge - dichiara Fabrizio Marrazzo Portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambient alista, Liberale- Ebbene sì, centinaia di soldati LGBT+, con buona pace per chi crede che le persone arcobaleno, in quanto tali, non possano ricoprire determinati ruoli, sono pronti a lottare e a resistere per difendere i propri connazionali e far si che i diritti civili non vengano calpestati ancora di più. Cosa che accadrebbe se Putin dovesse riuscire a "conquistare" l'Ucraina."

Continua Marrazzo: "Noi sosteniamo tutti i cittadini ucraini e i soldati LGBT+ che, per completezza di informazione, non fanno parte di un battaglione separato. Qualcuno ha deciso di arruolarsi spontaneamente altri, invece, fanno parte dei soldati LGBT+ dal 2018, data in cui è stata fondata questa branca militare per aumentare la visibilità dei militari LGBT+ e contrastare la discriminazione. Per aiutarli potete donare a : MONOBANK 4441 1144 5311 1369< /p>

SOFIIA LAPINA IBAN-UA123220010000026205315732562 "