Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 marzo 2022

SI CONTINUA CON IL DIVERTIMENTO AL “PICCOLO DI CASERTA con FUORISEDE



 

<!]>

<
                                                      Louis Pasteur, 6 – 81100 Caserta

330.713278 – angelo.bove@libero.it

Facebook: Angelo Bove (Piccolo Teatro Cts)

 

 

 

SI CONTINUA  CON IL  DIVERTIMENTO AL "PICCOLO DI CASERTA"

 




Proseguono gli spettacoli al Piccolo Teatro Cts di Caserta, rispettando gli appuntamenti previsti per questa ventunesima stagione teatrale. Per sabato 12 marzo alle ore 21,30 e domenica 13 ore 19, in scena ci sarà la compagnia teatrale VOLUMINEIDE&RAGTIME che presenterà lo spettacolo  dal titolo FUORISEDE  s
critto e diretto da Brando Improta. Gli interpreti della commedia, oltre allo stesso autore/regista Improta, sono: Roberta Caruso, Alberto Vito, Federico De Luca, Federica Turco, Alessandro Piemontese, Margherita Caiazzo. Questa la trama: Giorgio, Sergio e Luciano sono tre studenti fuori sede. A corto di soldi per pagare l'affitto del loro appartamento, sono costretti a mettere un annuncio online per trovare un quarto inquilino. Da loro si presenta Federica, una ragazza in fuga dalla famiglia ricca e iperprotettiva che la vorrebbe costringere ad accettare le loro scelte, dagli studi fino al ragazzo che dovrebbe frequentare. I tre fuori sede accettano con riluttanza la ragazza come inquilina, perché sperano di poter contare sui soldi della sua famiglia per l'affitto. Col passare del tempo la convivenza tra i quattro diventerà molto difficile, a causa dei caratteri differenti, e sarà fonte di molteplici scontri tra Federica e Giorgio, che ha una personalità particolarmente maschilista ed egoista. Federica chiederà proprio a Giorgio di trasformarla per conquistare un ragazzo di cui è innamorata. Tra equivoci vari e situazioni grottesche, Giorgio cercherà di aiutarla e di cambiarla, ma finirà per innamorarsi proprio lui della ragazza, mettendo in discussione lo stile di vita fino a quel momento condotto.