Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 settembre 2021

ATAC DISCRIMINATA RAGAZZA OBESA: MARRAZZO (PARTITO GAY) L'AZIENDA PRENDA PROVVEDIMENTI. VANNO INTRODOTTI I CONTROLLORI SU TUTTI I BUS.

 

Debora Giovarruscio

ATAC DISCRIMINATA RAGAZZA OBESA: MARRAZZO (PARTITO GAY) L'AZIENDA PRENDA PROVVEDIMENTI. VANNO INTRODOTTI I CONTROLLORI SU TUTTI I BUS.

"Debby ( Debora Giovarruscio) nostra candidata al Comune di Roma, di 37 anni ed affetta da obesità, domenica 19 settembre alle ore 2:00 del mattino, dopo una serata di volontariato, si è vista negare l'ingresso nell'atobus MA2 presso la fermata di Piazza San Giovanni, da alcuni viaggiatori assembrati all'entrata del bus, in quanto da loro definita troppo grossa per entrare nell'autobus, nonostante ci fosse spazio in abbondanza. Tutto ciò senza che l'autista e nessun altro passeggero sia intervenuto, lasciandola di sera da sola in strada dichiara Fabrizio Marrazzo candidato Sindaco per Roma e portavoce Nazionale Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale - E' Intollerabile e vergogno questo atto di body shaming nei confronti di una nostra attivista, in Campidoglio ci batteremo per prevenire e contrastare ogni forma di discriminazione in tutti i luoghi pubblici e nelle società partecipate del Comune come ATAC. In particolare questo caso fa emergere la necessità di maggiori controlli sui bus, sia per garantire il pagamento dei biglietti e sia per tutelare gli utenti da episodi di questo tipo e non solo."

Continua Marrazzo : "Debby è una donna coraggiosa, crede fermamente nei valori del Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale , crede nell'inclusione è contro ogni tipo di discriminazione sia per orientamento sessuale identità di genere e disabilità. Nessuno l'ha aiutata o difesa per questo atto moralmente indecente. A nome mio e del partito esprimo la massima solidarietà verso Debby rinnovandole la nostra stima ed il nostro affetto."

Contatti Stampa
ufficiostampa@fabriziomarrazzo.it - press@partito.gay
mb 339/8142317 – mb 340/3475710