GLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA - DATI FCP
Stampa, male la raccolta pubblicitaria nei primi 4 mesi dell'anno, -27,4%. Fcp: in aprile quotidiani -23,9%, periodici -34,1%
20.6.2020 - I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi ai primi quattro mesi dell’anno, gennaio- aprile 2020, confrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -27,4%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -23,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -30,1%. Tipologia Commerciale locale: -33,4%. Tipologia Legale: -15,8%. Tipologia Finanziaria: -6,7%. Tipologia Classified: +17,3%. I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -34,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali: -36,6%. Mensili: -31,2%. Altre Periodicità: -31,3%. CONTINUA SU PRIMAONLINE.IT
_________________________________ Iscriviti a Primaonline Report: i fatti della comunicazione giorno per giorno. Il nuovo servizio gratuito. Tutto quello che devi sapere su media, editoria e comunicazione ogni giorno alle 19 direttamente nella tua email. Seguici su Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - LinkedIn
Porta il mensile Prima Comunicazione sempre con te su smartphone e tablet Apple, Android, Windows 8 e Kindle Fire. Scarica gratis l'applicazione (powered by Paperlit). |