Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

31 agosto 2018

ROMA, APPUNTAMENTI PER FAMIGLIE_dal 31.08 al 02.09 IL VIAGGIO VIRTUALE SU UNA SUPER NAVE DA CROCIERA




ROMA, APPUNTAMENTI FAMIGLIE
IL VIAGGIO VIRTUALE SU UNA NAVE DA CROCIERA MSC!

Dal 31 agosto al 2 settembre MSC Crociere al Centro Aura con l'"MSC Immersive Tour".
Per i partecipanti uno sconto di 200 € per un'eventuale crociera MSC.

Dal 31 agosto al 2 settembre l'intera flotta di MSC Crociere sbarca a Roma, nel Centro Aura situato nel cuore di Roma (a 500 metri da Città del Vaticano), per un magico viaggio virtuale a bordo delle meravigliose navi MSC Crociere.
Prende vita così un'entusiasmante tappa dell'MSC Immersive Tour, un progetto firmato MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa e Sudamerica.
MSC Immersive Tour permetterà a tutti i visitatori del centro commerciale di vivere in anteprima la crociera dei propri sogni grazie alla realtà virtuale.
MSC Immersive Tour, in collaborazione con Axed Group, offrirà a tutti l'opportunità di vivere un assaggio della magica vita di bordo attraverso un tour virtuale reso possibile con gli Oculus Gear VR del partner Samsung.
Come funziona MSC Immersive Tour
Grazie allo speciale configuratore di crociera MSC è possibile personalizzare la vacanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Per partecipare basterà scaricare l'app gratuita MSC360VR (disponibile su Google Play Store e App Store), consultare il catalogo virtuale e configurare la crociera su misura utilizzando il totem MSC installato nel centro commerciale.
Gli addetti MSC guideranno chi desidera vivere quest'esperienza virtuale spiegando tutto quello che bisogna fare per vivere l'emozione di salire su una nave da crociera, visitandone tutti gli ambienti: la maestosità della hall, l'eleganza del centro benessere, l'immensità del teatro di bordo, i numerosi lounge bar e persino la cabina scelta per la tua prossima crociera.
Sarà possibile vivere personalmente l'ebrezza di passeggiare non solo nei vari ambienti della nave ma anche nelle meravigliose destinazioni scelte per la tua vacanza, provando la sensazione di trovarti davvero lì.
Non un semplice 3D o 4D, quindi, ma un vero e proprio viaggio immersivo a 360°, reso possibile dalle immense potenzialità della virtual reality.
Al termine della configurazione, ogni partecipante riceverà un voucher con uno speciale buono sconto di 200 euro a cabina per chi entro il 15 ottobre 2018 dovesse prenotare una crociera nel Mediterraneo per la prossima stagione estiva.
L'MSC Immersive Tour assicura un'esperienza coinvolgente e ad alta innovazione tecnologica che permette di visitare una nave da crociera e le destinazioni dell'itinerario avendo la sensazione di essere immersi davvero nei luoghi che vengono visitati.
Con MSC Immersive Tour, quindi, tutti possono salire a bordo di una nave MSC Crociere, anche nel centro di Roma!