Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

16 luglio 2018

A Roma le mille e una notte del nuovo Elizabeth Unique Hotel



Dorelan
A Roma le mille e una notte del nuovo Elizabeth Unique Hotel 

Dormono sonni tranquilli gli ospiti del design hotel inaugurato a giugno in pieno centro a Roma su progetto d'interni a cura dello Studio Marincola. Dorelan firma le 33 camere e fa sognare con il Pillow Menu da cui è possibile scegliere il guanciale più adatto ai propri desideri.


 
Ph. Andrea Rinaldi

Forlì, 16 luglio 2018_Una nuova idea di ospitalità ha debuttato questa estate nel cuore del centro storico di RomaL'Elizabeth Unique Hotel è una dimora di charme che invita gli ospiti a vivere un'esperienza su misura dei propri desideri.
E se i sogni son desideri a realizzarli ci pensa DorelanHotel.

La business unit di Dorelan, da 50 anni specializzata nel mondo notte, è stata scelta per garantire la massima qualità del riposo a tutti gli ospiti delle 33 camere e suite.
Si dorme su materassi Iris e circondati da complementi e accessori Dorelan, ma soprattutto, grazie al Pillow Menu, è possibile scegliere il cuscino ideale tra ben 5 modelli a disposizione: Good600, Gwen500 e Gwen900 in microfibre di poliestere e Shadow e Sense in MyformAir.
Come spiega Giuseppe Falconieri, C.I.O. (Chief Inspiring Officer) e direttore: «Da Elizabeth il lusso non è apparire, bensì essere compresi e trovare appagamento nei piccoli dettagli» all'insegna della massima personalizzazione del soggiorno.
Emiliano Izzi, contract manager DorelanHotel da marzo 2018 evidenzia come «La qualità del sonno è sempre più in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori contemporanei, sia che si spostino per piacere sia per lavoro. Un riposo rigenerante, capace di aumentare il proprio benessere, unito alla certezza di non trovarsi a disagio anche se lontano dal proprio letto, sono plus capaci di fare realmente la differenza nell'esperienza dell'ospite».
 
Ph. Anna Galante 
L'hotel
Elizabeth Unique, ambientato tra le preziose mura di Palazzo Pulieri Ginetti, nobile residenza incastonata in un punto strategico, tra via del Corso e via della Frezza, è gestito dalla famiglia Curatella, che negli ultimi anni ha debuttato nel mondo dell'hôtellerie, con una collezione di alberghi a Roma, Bologna e Venezia. Lo stesso nome dell'hotel è un omaggio alla signora Elisabetta, madre e nonna dei fondatori. L'Elizabeth Unique Hotel protegge l'ambiente, entrando a pieno titolo nella categoria dei No Plastic Hotel.

Il progetto d'interior
L'Elizabeth è membro ufficiale dei Design Hotels, community esclusiva di alberghi "worldwide" uniti dallo stesso approccio nei confronti del design, dell'architettura e dell'esperienza. L'architetto Antonio Marincola, dello Studio Marincola di Roma, firma il progetto di interior e disegna ad hoc gli arredi e l'illuminazione. Ogni spazio svela un ritmo fluido ed equilibrato, in un perpetuo susseguirsi di passato e presente, di minimalismo e ricchezza, di cromie delicate e palette intense. Le 33 camere (initiale, deluxe, jr suite e suite) denotano l'eleganza innata e l'atmosfera curata di una casa prestigiosa. I dettagli del palazzo convivono con le citazioni del più raffinato design moderno, le tappezzerie pregiate dialogano con le opere create ad hoc da artisti contemporanei, curate e commissionate da Fabrizio Russo, titolare della storica Galleria Russo di via Alibert, a pochi passi da piazza di Spagna.

SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS 
l' Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli, dal 8 marzo 1991,
gli articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita.  WWW.ASPAPRESS.IT – CRONACHEDEL2000.IT – ROMAGNASERA.IT  - ENZOFASOLI.COM- LEMUSEINSCENA-IT – TEATRODELLEMOZIONI.IT DIRETTORE: ENZO FASOLI
SUI  SOCIAL  FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK AGENZIA STAMPA ASPAPRESS E IN Yutube AL CANALE ASPAPRESS
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci ON LINE CON CARTA DI CREDITO con un piccolo contributo/DONAZIONE della somma che credi tu che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.
1)      DONAZIONE ATTIVITA’ REDAZIONE
2)      DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
5338 7502 7550 6055 – IBAN: IT 32 C 36000 03200 0CA008697690

POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943 831944

Info:
per i vostri comunicati: redazioneroma@aspapress.it
informazioni donazioni: aspapress.roma@gmail.com--