Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 maggio 2018

MARCO VANNUCCI LA VOGLIA DELL'ATTORE CON UNA STILE DI VITA SENZA PAURA CAVALCA LA SFIDA COME CITTADINO DEL MONDO


Come cambia la vita di molti giovani italiani che non trovano lavoro nel nostro Paese si trasferisce all' estero per vivere. Eppure c'è chi non vuole cedere a questa esigenza di dover trasferirsi totalmente all' estero. Marco Vannucci, Toscanaccio, ma cittadino del mondo. Piace viaggiare ma vuole anche fare esperienze. Desidera lavorare nello spettacolo sia come attore che come organizzatore, conosce i sacrifici e allora si divide con lavori del settore turistico nelle più varie professionalità. Vi invita di volare in posto speciale vicino Amburgo per scoprire la differenza tra costumi, cultura e specialità eno-birra-Gastronomiche. Solare e deciso non demorde, un italiano che sa il fatto suo anche se ritiene che l'Italia non offra molto. Ci sono troppe cose che non vanno bene, non ultimo il governo che non vogliono realizzarlo. In Germania si nota la presenza della politica e le capacità politica di fare. Anche li ci sono problemi come da ogni parte ma i personaggi negativi appena scoperti vengono messi da parte. Spera di ritornare in Italia, già a novembre torna per qualche lavoro in sospeso, oppure tornerà in quel di Amburgo o chissà come dice Marco Vannucci, parla italiano misto toscano, tedesco, inglese, spagnolo e un po di francese, lavorerà come cittadino del e nel MONDO,

Marco da dove provieni, dove sei nato?
Ciao , Io sono nato a Pistoia , nel lontano 1984 da Papà toscano e Mamma ITALO CROATA 
 Quando nasce la tua passione per lo spettacolo e la recitazione?
Secondo me fin da piccolo , ma la partenza è stata nel 2009 con l'inizio dello Studio a Roma . 
Per curare la tua passione quanti e quali lavori hai fatto? Come hai conciliato con il lavoro?
Ho fatto tanti e diversi lavori per mantenermi: dal Cameriere dove mi sono specializzato all'ISTITUTO ALBERGHIERO di Montecatini Terme . e poi lavorando in in centro di ricerche di mercato a Roma . 
A chi devi il tuo inizio,?
Chissà , forse quel Passaggio TV dal Maurizio Costanzo Show al Teatro Parioli alla fine del 2008. 
hai iniziato a che anni?
La tua emozione quando hai iniziato sul palcoscenico inizio a recitare a 24 anni 
Mi racconti i passi di questi anni?  Il tuo inizio e i passaggi artistici?
Al Teatro Pacini di Pescia , per scherzo inizio a fare delle piccole commedie e Monologhi alla Misericordia , dove prestavo il mio tempo ,, come volontario e da lì qualche lezione , con un Maestro francese ( Poche) , per poi conoscere Pablo Maximo Taddei mio Maestro di Recitazione , a Roma , ex Allievo di Carmelo BENE .dopo inizia qualche piccola apparizione TV vedi molte con La RAI , e Mediaset , e Teatro due produzioni a Roma , dove mi son molto divertito , e tante Comparsate e piccoli Ruoli , vedi su Tutti quello al cinema " LA PRIMA COSA BELLA di PAOLO VIRZì. " girato a LIVORNO , devo dire Meraviglioso !!!! 
D) ad un certo punto hai iniziato a collaborare più dietro le quinte  nell' organizzazione?  Perché?
Secondo me nella vita bisogna essere pronti a fare di tutto , poichè le occasioni sono molteplici , e di conseguenza bisogna essere poliedrici
 D) L'Italia non ti ha offerto opportunità?
L'Italia fino ad Oggi , mi ha offerto , si ma ad Oggi poco , e son dovuto migrare all'ESTERO . 
D)Adesso lavori all' estero dove e di ke ti occupi?
Mi occupo di Ristorazione Catering e Turismo la mia attività principale . 
D) Per te la Germania è diventata la tua nuova patria?  
No! E' solo una Grande opportunità di crescita ed esperienza , poi a me piace molto Viaggiare !!!! due più due ??
D) Quali sono ora i tuoi progetti? Anche altre attività oltre la danza?
Non ballo , a meno che mi propongono BALLANDO così almeno imparo . i miei progetti sono concentrati e adesso c'è l'estero con l'impegno della Stagione Lavorativa a SANKT PETER ORDING ( Vicino ad AMBURGO ) meravigliosa località Turistica sul Mar BALTICO . CONSIGLIO di visitarla , e venire magari ad assaggiare un Piatto della Cucina Italiana ALLA  TRATTORIA da Pasquale 
Sankt Peter-Ording è una popolare località balneare del Mare del Nord, di 4.100 abitanti circa, facente parte del circondario della Frisia Settentrionale e situata sulla costa occidentale dello Schleswig-Holstein (Germania del Nord).siamo proprio in un bel posto vicino a Lubecca ma anche alla Danimarca

D) La tua famiglia ti manca? Come è composta 
La mia Famiglia sono IO !!!! VIAGGIO a MILLE all'ora !!!!
D) Chi è ora la tua forza per il tuo lavoro?
La mia determinazione e sapere che c'è qualcuno che Apprezza ....  
D) Tornerai in Italia per quale altri attività?
Si, io mi divido con L'ITALIA ...... e un domani , vorrei poter portare le mie esperienze all'estero di nuovo nel mio Paese , anche se adesso è PRESTO!!!! 

In esclusiva per agenzia di stampa ASPAPRESS. DI ENZO FASOLI