Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 maggio 2018

"Aroundly", l’attore palermitano Angelo Misseri racconta il progetto made in sud.


Aroundly", l'attore palermitano Angelo Misseri racconta il progetto made in sud.

Angelo Misseri, palermitano classe '85, noto nel mondo dello spettacolo per l'attività teatrale (Santa Cecilia di Palermo e Teatro delle Emozioni di Roma) e per la partecipazione a serie TV (Catturandi) e programmi televisivi, è il volto dell'app "Aroundly", made in sud. Da sempre molto legato alla propria terra, ha subito appoggiato l'iniziativa della PMI innovativa iInformatica, divenendo il volto del progetto. "Ho subito accettato l'invito a diventare il volto di questa app innovativa che rivoluziona e valorizza l'Italia, partendo dalla mia bellissima Sicilia."- racconta Angelo Misseri - "Palermo è oggi la capitale italiana della cultura e una guida turistica virtuale come "Aroundly" diventa un supporto fondamentale per il turista e anche per il cittadino che vuole approfondire la storia e le tradizioni della nostra città". Una bellissima sinergia per la società che ha da poco presentato "Undy", il primo chatbot turistico umanoide multilingua, vera rivoluzione della Tourism Experience.
A seguito delle riprese del video promo "Aroundly" di Viterbo che lo hanno visto protagonista in un viaggio alla scoperta della città, Angelo è attualmente impegnato sui set di altri due importanti capitoli dell'app, Roma e Napoli, per un progetto in continua evoluzione.