Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

11 agosto 2014

Sull' Isola di Aruba: Torneo di Golf Avianca Cup Settembre 2014

Al via a Settembre il torneo di Golf “Avianca Cup” ad Aruba
Il Golf per tutta la famiglia


Dal 18 al 21 Settembre 2014, sull’Isola di Aruba, 4 giorni dedicati al Golf, allo sport e al divertimento per l’intera famiglia: Avianca Cup – Torneo di Golf per non professionisti.

Il programma comprende diverse attività sul campo e presso il Divi Village, resort che ospita tutti i partecipanti del Torneo Avianca: durante la giornata i golfisti saranno impegnati in campo pratica e nel torneo, per le loro famiglie il resort offre diverse attività ed escursioni sull’isola. Verranno inoltre organizzate due serate per i partecipanti e le loro famiglie: una cena al Santa Rita Wine Tasting e una festa per la premiazione dei vincitori, che saranno ospitati per un weekend al Santa Rita Wine Estate in Chile.
Ai più piccoli nei quattro giorni è dedicato il VIK – Very Important Kids, un Programma di intrattenimento per i bambini che volano sull’Isola di Aruba.
Aruba mette a disposizione dei golfisti e delle loro famiglie pacchetti completi e convenienti per scoprire l’isola, le sue spiagge, i suoi paesaggi, oltre che il fascino della capitale Oranjestad, mix tra diversi elementi che testimoniano le numerose influenze che la città ha raccolto durante secoli di storia.


Il Pacchetto Avianca Cup comprende 4 notti in Camere Luxury e Suites, la partecipazione al Torneo di Golf, i trasferimenti e tutti i servizi offerti dal Resort (piscine, fitness center, campi da tennis, …), il VIK per i bambini.
Il VIK fa parte del più ampio Programma “One Happy Family” e comprende il pernottamento e la colazione gratuiti per bambini sotto i 12 anni (in camera con 2 adulti paganti), il passaporto VIK che dà loro la possibilità di vincere una vacanza per 4 persone. 

Sono due i Campi da Golf ad Aruba: Tierra del Sol e Divi Links, rispettivamente 18 e 9 buche sui quali potersi divertire con una splendida vista sulla costa e sulle verdi colline.
Giocare una partita sul campo Tierra del Sol è una vera e propria sfida contro gli alisei che sull’Isola soffiano costanti; lo stretto campo a nove buche invece è un mix di bellezza e difficoltà uniche.


Per maggiori informazioni:


Per maggiori informazioni:
Global Tourist - Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia
Tel. 011 – 4546557
Website: www.aruba.com


L’isola di Aruba
Aruba, perla dei caraibi del sud, gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno e ha l’enorme vantaggio di trovarsi al di fuori della rotta degli uragani. Paradiso terrestre per gli amanti del mare in tutte le sue declinazioni, Aruba vanta 11 km di candide spiagge e acque turchesi e cristalline. Le tradizioni, la cultura e l’innata ospitalità degli arubani, insieme alla bellezza degli elementi naturali, sono il mix perfetto per trascorre una vacanza indimenticabile.