Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

11 agosto 2014

Luigi Bisignani domani, ad Albenga, per presentare "Il Direttore"

È Albenga la prima e unica data ligure del tour di presentazioni di Luigi Bisignani, autore del romanzo "Il Direttore - Un Romanzo sul Potere" (2014, ed. Chiarelettere), caso editoriale dell'anno e best seller in cima a tutte le classifiche. Sarà lui, infatti, l'ospite speciale del nuovo "Incontro con l'Autore" organizzato dal Consigliere Comunale di Albenga, Eraldo Ciangherotti, serie di iniziative che ha portato sotto le torri autori del calibro di Gennaro Sangiuliano, Mario Giordano e, lo scorso giugno, Selvaggia Lucarelli.


Martedì 12 Agosto alle ore 21.00, al Caffè Letterario Ai Giardinetti di Piazza del Popolo ad Albenga, si terrà l'incontro con Bisignani, già autore del saggio di grande successo "L'Uomo che Sussurra ai Potenti" nel 2013, con la presentazione da parte di Eraldo Ciangherotti e del giornalista Cristiano Bosco, con la collaborazione della Libreria Le Torri Mondadori di Cristiano Catalisano.

"Un altro grande nome per la nostra rassegna letteraria", afferma il Consigliere Comunale Eraldo Ciangherotti. "Abbiamo messo a calendario una importante serie di iniziative per migliorare l'offerta culturale e turistica della nostra città. Il tutto, a costo zero per il cittadino, senza un singolo centesimo di contributi pubblici, e solo grazie alle nostre forze e alla disponibilità e cortesia degli autori che, di volta in volta, ospitiamo. Sarà una serata alquanto interessante, per presentare un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena".