Nel
quadro dell’iniziativa HP Connected Music, HP e Universal Music, l’azienda
leader nel mondo della musica e dell’entertainment, annunciano la
collaborazione con EMMA e il lancio di un concorso a premi che permetterà ai
clienti di vincere un’esperienza musicale esclusiva con l’artista.
Partecipare
è semplice: basta acquistare, dal 12 luglio al 20 settembre, un Notebook, un Desktop
o un Tablet della gamma PC consumer HP con Windows 8 o 8.1 e inviare una mail a
musica@promosfera.com con i dati personali e la prova d’acquisto (info e regolamento
completo su www.hp.com/it/musica).
Il vincitore potrà assistere ad un evento musicale
esclusivo con EMMA che si svolgerà in autunno a Milano. Attualmente
impegnata nel suo Limited Edition tour partito il 7 luglio dalla prestigiosa
location dell’Arena di Verona, l’artista sta realizzando anche la versione
spagnola del suo album “Schiena” che verrà pubblicato nel corso dell’anno nel
resto d’Europa e che la spingerà verso una promozione sempre più
internazionale.
L’iniziativa HP Connected Music e il concorso “Non perderti nemmeno una
nota” nascono dalla collaborazione tra HP e Universal Music per consentire agli
utenti di sperimentare esperienze musicali esclusive e innovative. Grazie a HP
Connected Music i clienti potranno infatti accedere illimitatamente e
gratuitamente per 12 mesi, tramite playlist radio, all’invidiabile catalogo
Universal e beneficiare anche dei contenuti extra come video e news. Inoltre i
fruitori potranno condividere la musica preferita con gli amici attraverso i
social network più popolari come Twitter e Facebook.
Dal 13 luglio HP sarà anche on air sulle principali radio italiane. Il
protagonista, insieme ad HP Connected Music sarà il convertibile HP Pavilion
x360, il notebook che diventa tablet, una combinazione perfetta di prestazioni
e design.