Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

18 luglio 2014

HP e Universal Music insieme ad Emma

Nel quadro dell’iniziativa HP Connected Music, HP e Universal Music, l’azienda leader nel mondo della musica e dell’entertainment, annunciano la collaborazione con EMMA e il lancio di un concorso a premi che permetterà ai clienti di vincere un’esperienza musicale esclusiva con l’artista.

Partecipare è semplice: basta acquistare, dal 12 luglio al 20 settembre, un Notebook, un Desktop o un Tablet della gamma PC consumer HP con Windows 8 o 8.1 e inviare una mail a musica@promosfera.com con i dati personali e la prova d’acquisto (info e regolamento completo su www.hp.com/it/musica).

Il vincitore potrà assistere ad un evento musicale esclusivo con EMMA che si svolgerà in autunno a Milano. Attualmente impegnata nel suo Limited Edition tour partito il 7 luglio dalla prestigiosa location dell’Arena di Verona, l’artista sta realizzando anche la versione spagnola del suo album “Schiena” che verrà pubblicato nel corso dell’anno nel resto d’Europa e che la spingerà verso una promozione sempre più internazionale.
L’iniziativa HP Connected Music e il concorso “Non perderti nemmeno una nota” nascono dalla collaborazione tra HP e Universal Music per consentire agli utenti di sperimentare esperienze musicali esclusive e innovative. Grazie a HP Connected Music i clienti potranno infatti accedere illimitatamente e gratuitamente per 12 mesi, tramite playlist radio, all’invidiabile catalogo Universal e beneficiare anche dei contenuti extra come video e news. Inoltre i fruitori potranno condividere la musica preferita con gli amici attraverso i social network più popolari come Twitter e Facebook.

Dal 13 luglio HP sarà anche on air sulle principali radio italiane. Il protagonista, insieme ad HP Connected Music sarà il convertibile HP Pavilion x360, il notebook che diventa tablet, una combinazione perfetta di prestazioni e design.