Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 luglio 2014

Evolution travel ci propone le bellezze della Puglia


Tutta la Puglia è circondata dal mare. C’è solo l’imbarazzo della scelta: sabbia o scogli? Adriatico oppure Ionio? Gargano? Salento? E perché non andare anche a visitare Lecce “vecchia” con il suo bellissimo barocco? E perché non fare un salto anche a Bari “vecchia”?
Sono tantissime le proposte di Evolution Travel e di seguito ve ne suggeriamo alcune:


GALLIPOLI Caddìpuli, in dialetto salentino, è conosciuta come la “perla dello Ionio” ed è divisa in due parti: il centro storico e il borgo. A circa un miglio al largo di Gallipoli, sorge l’isola di Sant’Andrea che si caratterizza per la presenza del Gabbiano corso e si altre specie di animali selvatici. Evolution Travel propone un Residence (3 stelle) situato nella zona residenziale, in una delle parti balneabili più belle di Gallipoli, con spiaggia riservata ed attrezzata. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti (da sabato a sabato), in solo pernottamento, prevede quote da 1.150 euro per un Quadrilocale con 8 posti letto e quote da 950 euro per un Trilocale con 4/6 posti letto.

 

MARINA DI UGENTO – Sempre sulla costa Ionica, Evolution Travel propone un esclusivo Villaggio (4 stelle), affacciato sul mare. Il soggiorno per 8 giorni/7 notti prevede quote da 805 euro per persona in camera doppia, in trattamento all inclusive.

OSTUNI La Città Bianca, per via del centro storico dipinto con calce bianca, sorge su tre colli ed è meta turistica per via della sua bellezza e della qualità dei suoi servizi. A 10 minuti di auto, proprio sulla spiaggia adriatica, Evolution Travel propone un Hotel & Villaggio (3 stelle) composto da grandi ville in stile mediterraneo. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti prevede quote da 511 euro per persona in camera doppia in mezza pensione e 581 euro in pensione completa.

TORRE DELL’ORSOSempre sulla costa Adriatica, troviamo Torre dell’Orso con la sua bellissima spiaggia. Il Sairon Village è immerso in un bellissimo giardino e offre bilocali (3/4 posti letto) e trilocali (5/6 posti letto). Le quote partono da 990 euro per il bilocale e da 1.130 euro per il trilocale, per 8 giorni/7 notti (da sabato a sabato).