Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

24 settembre 2021

CARLO CALENDA (AZIONE) APRE AI DIRITTI LGBT+, MARRAZZO (PARTITO GAY): PERICOLOSA FAKE NEWS. VUOLE SOLO I VOTI LGBT+

 

 

CARLO CALENDA (AZIONE) APRE AI DIRITTI LGBT+, MARRAZZO (PARTITO GAY): PERICOLOSA FAKE NEWS. VUOLE SOLO I VOTI LGBT+

 

 

"Dal Maestrale allo Scirocco è un attimo. Calenda più che Candidato a Sindaco per Roma sembra la ‘rosa dei venti" Dichiara Fabrizio Marrazzo, Candidato a Sindaco di Roma e Portavoce del Partito Gay per i diritti Lgbt+ solidale, ambientalista, liberale - alla disperata ricerca di voti si sta spacciando per essere pro diritti LGBT+, ma va analizzato il personaggio:

 

  1. Al Pride di Roma ha espressamente detto di essere contro la GPA, (Gestazione Per Altri) senza conoscere neanche le differenti normative esistenti nei divers i paesi e senza nemmeno sapere che è una pratica utilizzata prevalentemente dalle coppie eterosessuali, dimostrando in pieno il suo pregiudizio e la poca preparazione.
  2. Come vediamo dai suoi post ancora pubblici (si vedano in allegato) ha dichiarato che per la legge contro l'omotransfobia (ddlZAN) si doveva dialogare con chi la definiva liberticida, infatti poi sulla pagina di Azione hanno lodato il loro Deputato Costa, rivendicando la sua modifica dell'Art. 4. ,che di fatto, permetterebbe di dire che gli LGBT+ sono malati mentali o inferiori in quanto ‘libertà di pensiero’ per salvaguardare le convinzioni religiose e culturali , per poi dire che ora cosi la legge gli va bene, ci crediamo la ha snaturata. Immaginate se la legge sul razzismo consentisse al Ku Klux Klan in forza delle loro convinzioni di poter dire che i Neri sono inferiori, fortunatamente questo per loro non è possibile, chiediamo anche noi lo stesso< /strong>
  3. Considerando il fatto che sono quasi 2 anni che ha parlamentari con il partito personale Azione nessuno dei suoi ne lui ha fatto realmente qualcosa per le persone LGBT+. Ad esempio, poteva proporre alla ministra Lamorgese di togliere la circolare padre e madre voluta da Salvini, che danneggia i figli delle coppie gay, se davvero era ed è interessato ai pari diritti per la comunità arcobaleno e minacciare che il suo sottosegretario sarebbe uscito dal Governo?
  4. Altra fake news ha promesso che Roma riconoscerà i bimbi nati all’estero da famiglie arcobaleno se verrà eletto è una pericolosa "bufala" che, eventualmente, può essere buona solo per fare propaganda elettorale. È bene ricordare a Calenda, infatti, che la Corte costituzionale in Italia non permette ciò e quindi questo impegno non potrebbe essere mantenuto in alcun modo."

 

Conclude Marrazzo : "Per questi motivi, dunque, le dichiarazioni d i Calenda sono solo l’ennesimo tentativo di racimolare voti e aumentare i consensi in vista delle Amministrative di Roma 2021, se vuole essere un minimo credibile dovrebbe mandare via da Azione l'on Costa (ex di FI) ed uscire dal governo se la Lamorgese non cancella la circolare Salvini, lo farà mai? "