Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

5 dicembre 2020

Solo per la Pace Wolf Film Festival un concorso che guarda al futuro

 

 

                                                     Wolf Film Festival
Il Wolf film festival è alla sua prima edizione, un'edizione dedicata al tema della pace.

Il Wolf Film Festival è un evento cinematografico che parte con il tema della Pace. Ogni anno viene proposto un nuovo tema e una nuova modalità di evento, è in continua evoluzione. Il Wolf Film Festival è un festival dello spettacolo che nasce dalla collaborazione del collettivo Wolf Film e Oroincentri. L' obbiettivo  è quello di valorizzare gli artisti e le loro opere. Questo è l'anno dei cortometraggi Nazionali e Internazionali. Per iscriversi bisogna andare su Filmfreeway al seguente link: https://filmfreeway.com/WolfFilmFestival. Il bando apre il 5 Dicembre e chiude il 5 Maggio 2021. Il Wolf Film Festival fà parte di una serie di eventi organizzati per il mese di Giugno 2021 a Roma in via Pietro della valle 13C. La direzione artistica composta da Vincenzo Giannone, Mascia Spinicchia e Salvatore Macrì appena formatasi si propone come obbiettivo quello di valorizzare gli artisti e la cultura. E' stato un anno molto difficile il 2020, ora bisogna ripartire con la cultura, perchè tutto parte da essa. Con questa serie di eventi vogliamo dare forza e speranza ad ogni artista. Il Wolf Film Festival si tiene dall'11 al 13 Giugno 2021.
Un festival che è la nuova speranza per gli artisti di tutto il mondo. La pace che unisce i popoli e che fà estinguere le guerre, questo è il Wolf Film Festival.