Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

13 novembre 2020

LUCKY LUCIANA, la rapper che si è fatta conoscere per il suo linguaggio sfacciatamente esplicito, torna in una veste ancora più provocatoria nel video di "WAP ITALIAN REMIX", in uscita lunedì 16 novembre.

 

Trasgressiva, irriverente, esplosiva…

LUCKY LUCIANA

la rapper che si è fatta conoscere

per il suo linguaggio sfacciatamente esplicito

 

TORNA IN UNA VESTE ANCORA PIÙ PROVOCATORIA NEL VIDEO DI

WAP ITALIAN REMIX

IN USCITA LUNEDÌ 16 NOVEMBRE

 

Trasgressiva, irriverente ed esplosiva, LUCKY LUCIANA è una rapper decisa ad abbattere i tabù e a riscrivere le regole della scena urban italiana al femminile!     
L’artista si mostrerà,
lunedì 16 novembre, in una veste ancora più provocatoria nel video di “WAP ITALIAN REMIX”, una rivisitazione della chiacchieratissima hit mondiale di Cardi B e Megan Thee Stallion.

Lucky Luciana si è fatta conoscere quest’anno per il suo linguaggio sfacciatamente esplicito con i braniLucky Pussy Cash” e “A Milano”, in cui l’artista racconta parte del suo passato difficile e i lati più controversi del capoluogo lombardo.

Classe 1995, Lucky Luciana, pseudonimo di Luciana Campolongo, nasce a Castrovillari in provincia di Cosenza. Da sempre amante della scrittura, si sente finalmente libera di esprimersi solo quando incontra un linguaggio affine alla propria penna, il rap. Nei suoi testi ritroviamo infatti la sua vita, segnata da un’infanzia difficile a causa di un padre assente e di una condizione economica di costante precarietà. Dovendo rinunciare allo studio e alle proprie passioni per motivi economici, trascorre un’adolescenza trasgressiva e autodistruttiva. A 22 anni inizia a frequentare, a proprie spese, un’accademia di canto e si concentra sulla musica, che diventa un vero e proprio strumento di evasione. Ad oggi la rapper ha fatto della sua esuberanza e schiettezza i suoi punti di forza, rivendicando la sua libertà d’espressione e infrangendo i limiti dettati dalla società e dalle differenze di genere.