Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

15 luglio 2020

Disponibile il pre - save di "LONTANO DA TE", il nuovo attesissimo singolo della creator MARYNA. Il brano è cantato in italiano e spagnolo e uscirà venerdì 17 luglio

 

Oltre 5 milioni di follower, webstar, attrice, cantautrice, performer e autrice di best seller

MARYNA
AL VIA IL PRE-SAVE DEL NUOVO IRRESISTIBILE SINGOLO
CANTATO IN ITALIANO E SPAGNOLO

"LONTANO DA TE"
IN USCITA VENERDÌ 17 LUGLIO

 

 

 

.

 

 


È disponibile, al seguente link, il pre-save di "LONTANO DA TE" (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della webstar, cantautrice e perfomer italo – spagnola MARYNA:
https://Maryna.lnk.to/LontanoDaTe_Pre, in uscita venerdì 17 luglio.

Seguitissima sul web con oltre 5 milioni di follower totali, Maryna è un'artista a 360°: cantante, attrice e ballerina, scrive e compone le proprie canzoni in maniera indipendente e già col precedente singolo, "Cumbia Love", ha raggiunto oltre 300 mila stream e quasi 2 milioni di views su YouTube, entrando in Top trend su Youtube, Top challenge 2019 su Tiktok e in Top 50 Viral – Italia su Spotify.

Cantato in italiano e spagnolo, "Lontano da te" è un brano irresistibile, scritto da Maryna e Adel Al Kassem e composto dalla stessa Maryna, che rappresenta un perfetto punto di incontro tra la melodia italiana e i sound tipici legati al mondo latino e reggaeton. L'unione tra queste sonorità travolgenti rende la cantautrice un'artista unica all'interno del panorama musicale.

«"Lontano da te" racconta la voglia di rincontrarsi e di viversi, rompendo le distanze e le barriere del tempo e dello spazio – racconta Maryna – Note calde come l'estate accompagnano un brano tutto da ballare e da cantare».

Le foto di Maryna sono state realizzate da Cosimo Buccolieri, il make-up è a cura di Michele Magnani per MAC Cosmetics.

Marina Valdemoro Maino, in arte Maryna è una delle web personalities più apprezzate d'Italia con oltre 5 milioni di follower. Appassionata sin da piccola di musica, cinema e moda, dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità con una tesi in Storia del cinema italiano, ha iniziato, quasi per gioco, a pubblicare su Facebook video comici sul mondo delle ragazze e delle sue cover musicali, totalizzando in poco tempo milioni di visualizzazioni. L'enorme successo riscosso spinge Maryna a realizzare sempre più video parodie, musicali e sketch comici, in cui analizza, dal punto di vista femminile, diversi aspetti della vita, come relazioni amorose, scuola, lavoro e social network. Nel 2016 approda su YouTube, la piattaforma che le consente di esprimere al meglio le sue doti artistiche e recitative e le permette di alternare contenuti più ironici a quelli più seri: il suo video intitolato "Stop alla violenza sulle donne", per esempio, è tra i più riprodotti nelle scuole italiane con oltre 10 milioni di visualizzazioni. Il canale cresce sempre giorno dopo giorno, fino a raggiungere 1 milione di iscritti nel 2019. Ad agosto dello scorso anno, Maryna pubblica anche il suo primo singolo, cantato interamente in spagnolo, "Cumbia Love", che riscuote un ottimo successo sul web e nelle classifiche streaming. È autrice anche di un romanzo best seller, edito da Mondadori, "Cuore corazza". È stata anche Ambassador di Vanity Fair e di Disney per Sanremo 2020, tra i top 5 youtuber e Tiktoker d'Italia.

Instagram:
www.instagram.com/marynaofficial

TikTok: www.tiktok.com/@marynaofficial?lang=it

YouTube: https://bit.ly/3iSBz5n

Facebook: www.facebook.com/marynaofficial

Spotify: https://spoti.fi/2Zqcxml

 

 

 

 

Crediti foto Cosimo Buccolieri // Make -up Michele Magnani per MAC Cosmetics