PROSECCO DOC, l'effervescenza del Consorzio durante il lockdown vira al digitale per sostenere i propri produttori e il mondo della ristorazione.
Treviso 09 Maggio 2020. E'con una azione sinergica di aiuto al mondo della produzione e a quello della ristorazione che il Consorzio del Prosecco DOC ha avviato, durante la fase di lockdown conseguente alla dichiarazione della pandemia nello scorso marzo 2020, una campagna di comunicazione sui canali social.
La diffusione del primo video, mirato al mondo delle pizzerie, ha preso il via tra il 6 e il 7 maggio mentre il secondo slot rivolto alla ristorazione ha visto la sua fase d'inizio tra l'8 e il 9 maggio. Si tratta di una campagna social ADV la cui creatività è stata affidata all'illustratore di origine trevigiana Paolo Gallina che ha realizzato due video con i quali si invita ad ordinare la cena da asporto o a domicilio senza dimenticare una bottiglia di Prosecco Doc, al fine di sostenere anche quelle aziende del proprio sistema produttivo particolarmente danneggiate dalla chiusura dei locali, avendo incentrato la propria strategia di vendita principalmente nel settore Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Catering).
Link video: 1) https://www.facebook.com/proseccodoc/videos/531153324235547/
IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT
(1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT
(2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*
e/o edizione cartacea e successiva online
SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa
Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing
Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
Iscriviti e diffondi la
pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress
Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o
RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL
PayPal 5338
7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456
POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445
BIC/SWIFT PPAYITR1XXX