Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

1 novembre 2017

UCCISA IN ATTESA DI GIUDIZIO per Doppia Difesa con Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno






Mediaset
Presenta
una produzione

CAMALEO e RHINO PRODUCTIONS per

DOPPIA DIFESA

UCCISA  IN  ATTESA  DI  GIUDIZIO
di
ANDREA COSTANTINI
con
AMBRA ANGIOLINI    ALESSIO BONI

PRESENTAZIONE MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE
MAXXI - via Guido Reni 4, Roma
Saranno presenti gli attori protagonisti insieme a Michelle Hunziker e Giulia 
La Fondazione Doppia Difesa, impegnata contro la violenza sulle donne, presenta all’interno della Festa del Cinema di Roma il cortometraggio, prodotto da Camaleo/Rhino di Roberto Cipullo, Mario Pezzi e Alberto Salerno, Uccisa in attesa di giudizio, di Andrea Costantini, con protagonisti Ambra Angiolini e Alessio Boni, ispirato alla campagna lanciata da Doppia Difesa “ASPETTANDO SI RISCHIA LA VITA Mai più donne che muoiono in attesa di giustizia”. Dopo la proiezione del cortometraggio, si svolgerà un incontro sui temi della giustizia e della violenza contro le donne, a cui presenzieranno Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, e a cui prenderanno parte donne simbolo della lotta alla violenza sulle donne.
“Il cortometraggio “Uccisa in attesa di giudizio” è stato realizzato in collaborazione con Mediaset. Un ringraziamento particolare va a Pier Silvio Berlusconi, Alessandro Salem (direttore generale contenuti),  Giorgio Restelli e Andrea Giudici (direttore e vicedirettore Risorse Artistiche), Giampaolo Letta (A.D. Medusa Film) e Massimo Ciampa di Mediafriends.

Fondazione Doppia Difesa Onlus nasce nel 2007 con l’obiettivo di aiutare coloro che hanno subìto discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia. Si tratta perlopiù di donne, che vivono nel più totale isolamento ideologico e sociale, nel silenzio e nell’indifferenza generali, e che per questo troppo spesso non sono nemmeno consapevoli di essere vittime.
                             
Coordinamento del progetto

DOPPIA DIFESA e i PRODUTTORI
ringraziano per il prezioso sostegno